Signor Freeflag ... a me risulta che Di Pietro ha dichiarato:In Origine Postato da FreeFlag
E Di Pietro allora? Con i suoi se e ma? Quello, in qualità di ex-magistrato, avrebbe fatto meglio ad accettare la sentenza anziché criticarla, non crede?
Il fatto è che vedo la sinistra piuttosto sconcertata... Forse domani, visto che la notte porta consiglio, sarà diversa, più aggressiva...
O forse perché il coccodrillo era preparato sulla certezza di tutt'altra aspettativa.
Insomma, non c'è nemmeno il gusto di polemizzare...
"Checché se ne dica - sostiene - è una sentenza di condanna che tira direttamente in ballo il presidente del Consiglio Berlusconi. Il quale anche lui oggi, se non si fosse fatto confezionare appositamente una legge per bloccare il suo processo, sarebbe probabilmente stato condannato con e come Cesare Previte. Costui infatti - ricorda Di Pietro - era accusato di aver commesso il reato per il quale è stato condannato proprio in concorso e per colpa di Silvio Berlusconi".
Non noto alcuna critica ...
B.




Rispondi Citando
