Sembra che il sito di Windjet non funzioni più.
Qualcuno ne sa qualcosa??

Sembra che il sito di Windjet non funzioni più.
Qualcuno ne sa qualcosa??

Mistero svelato. Hanno cambiato link.
Ecco il nuovo indirizzo:
http://www.volawindjet.it/index.php

La mia impressione è che prima o poi verrà assorbita dal Volare Group!
Cavolo, non sarebbe male una fusione tra Windjet Volareweb e AirEurope!
Intanto WindJet ha cambiato il proprio codice di volo: da WJ a IV
ciao

Mi piace un po piu, ma il sito di Volareweb mi sembra MOLTO meglio!![]()
Sul sito si dice che la flotta è composto da 5 Airbus? E' davvero cosi o è il numero di aerei che si avrà quando funzionerà in pieno regime? Pensavo che fossero solo 3 al momento...

certo: così invece di due società allo sfascio (VA e PE) si potrebbe arrivare addirittura a quota 3!!!In Origine postato da RON2805
La mia impressione è che prima o poi verrà assorbita dal Volare Group!
Cavolo, non sarebbe male una fusione tra Windjet Volareweb e AirEurope!

be sembra che regga ancoraIn Origine postato da lorenzoaz
certo: così invece di due società allo sfascio (VA e PE) si potrebbe arrivare addirittura a quota 3!!!

Ma scusa come fai a dire che PE e VA sono allo sfascio?
Se queste 3 compagnie si fondessero assieme, la compagnia che si creerebbe avrebbe circa 25/30 aerei tutti A320 e sarebbe la compagnia aerea più grande in Italia dopo AZ!
Avrebbe HUB già consolidati sparsi in tutta Italia come VCE, FCO, CTA, PMO e Milano collagati tra loro e con le maggiori città italiane ed europee....
Ciao
![]()

se domani mattina comprassi 300 aerei avrei la flotta più grande d'Italia ma il mio conto in banca ne risentirebbe alquanto...In Origine postato da RON2805
Ma scusa come fai a dire che PE e VA sono allo sfascio?
Se queste 3 compagnie si fondessero assieme, la compagnia che si creerebbe avrebbe circa 25/30 aerei tutti A320 e sarebbe la compagnia aerea più grande in Italia dopo AZ!
essere grandi non significa essere in forma e non mi pare che PE e VA abbiano bilanci molto floridi, anzi!

Ecco come si dice allo sfacio:
21/11/2003 - 10:00
Doppia operazione sul capitale per Volare Group:
Deliberata dall'assemblea straordinaria di ieri.
Si è tenuta ieri l'assemblea straordinaria di Volare Group, che come noto doveva decidere del rifinanziamento del Gruppo.
Di fatto è stata deliberata una doppia operazione sul capitale che vede da un lato l'aumento da nominali 50 milioni e dall'altro l'emissione di obbligazioni per 40 milioni.
Il rifinanziamento solitamente non è previsto per le società economicamente sane.....