Mi spiace ma reitero: Felix vive fuori dalla nostra realtà quotidiana e locale. E qui non c'è niente di offensivo: è una semplice constatazione neutrale. E quando non si conoscono in modo preciso le situazioni, spesso conviene adottare grande prudenza prima di criticare certe scelte altrui.
E il discorso sulla natalità è proprio chiuso, poichè un presunto squilibrio demografico non si risolve certo con una pazzesca gara a chi fa più figli contro le popolazioni del terzo mondo: gara che del resto sarebbe persa in partenza, e sarebbe follia criminale che fossero proprio i poveracci con un reddito di pura sopravvivenza a doversi impegnare in questa corsa al riarmo demografico... L'unica soluzione possibile è ridare speranza alle persone oneste, creando condizioni di vita eque e dignitose per chi se le merita.




Rispondi Citando
Non c'è niente da fare, è così, rassegnamoci...
