Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: D'Antoni: bye,bye CdL

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da AngelodiCentro
    APPUNTO, è stato scemo ............... fosse passato all'Udeur, ma la sua scelta è stata vergognosa.

Ma dai mio caro Angiulin, come pui pensare che uno che ha guidato per tanti anni la CISL sia scemo? A me non piacciono i voltagabbana, ma sicuramente non posso dire che il D'Antoni sia un incapace. Chiediti piuttosto perchè anche nella tua Regione, esponenenti cattolici importanti, vedi il Consigliere Regionale Favia, escono dalla CdL e vanno con il Csx.
    Il problema vero, caro Amico, è che questo Cdx è sempre più la casa di Silvio e sempre meno la Casa dei moderati, sopratutto se questi ultimi dvogliono dare un significato sociale al loro impegno in politica. E' in questo contesto che và cercata la risposta al perchè Sergio DAntoni è uscito dal tuo Partito.
    Saluti liberali

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    sembra che qualcosa si muova anche a Palermo....

Massimo Grillo, parlamentare .......................... ma sono appena agli inizi ............... adesso hanno iniziato a lavorare.

non a caso, Rotondi, dice che vogliono spaccare l' UDC.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    Masimo Grillo e' ancora UDC a quel che mi risulta..anche se ho sentito ..
    io invece mi rifersico a sommovimenti a livello della base..consiglieri circoscrizionali etc....

Infatti è in via di passaggio. A livello di base e amministativo lo sgretolamento comincerà da tutti quelli collegati alla Cisl sicula................................. e quando anche chi ora dice che rimane vedrà che comincia a mancare l'acqua ................ seguirà a ruota .

non a caso ho detto a adc che mi salvavo certe dichiarazioni.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,711
     Like avuti
    42,104
    Mentioned
    11800 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

---------->

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho detto infatti che è un incapace dal punto di vista umano e professionale, ma sicuramente si è comportato da codardo e incapace nel fare POLITICA, cioè nel portare avanti una battaglia politica di rinnovamento all'interno del partito stesso, ciò che stanno facendo tanti altri della sua stessa provenienza(Democrazia europea), che al contrario di lui sono rimasti nel partito. così anche Rotondi, Fontana, Tabacci e tanti altri.
    Le battaglie si portano avanti, nn si abbandonano i propri amici in quel modo. la Casa delle Libertà nelle Marche in realtà, nonostante l'abbandono di qualcuno per motivi esclusivamente personali, è in forte ripresa ed è riuscita a proporre candidature molto forti sia in provincia di Macerata che di AP.
    E poi visto che difendi tanto i sinistri e il loro presunto significato "sociale" nn dovrei escludere che anche tu prima o poi li raggiungerai...
    Che la CdL esprima candidature forti nel Sud delle Marche non mi meraviglia. Si tratta di un territorio storicamente legato alla Dc e ad Ascoli Piceno al vecchio MSI, dove la Sx non ha mai espresso nulla. Poi a me non interessa ciò che fa' la Sx o il Cdx, io sono deluso dai miei e siccome non sono un voltagabbana, ho già impegnato tutte le domeniche di giugno in intense attività escursionistiche. Per quanto concerne gli abbandoni dei Polisti marchigiani, conosco personalmente Favia ed a mio modesto avviso avete perso un bel personaggio, oltretutto assolutamente onesto e di questi tempi ....
    Saluti liberali, nordisti e federalisti.

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok, allora tenetevi la Mortadellona. lui i miracoli li fa davvero e non è "sedicente"...anche le sedute spiritiche

Occhio .......... che il mortadella vi disintegra il partito ................... lo hai sentito, per caso, quello che ha detto Rotondi?

D' Antoni sarebbe il cavallo di Troia ................................ per cui, fossi in te, non riderei troppo.

Bye

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

ok, allora tenetevi la Mortadellona. lui i miracoli li fa davvero e non è "sedicente"...anche le sedute spiritiche

Mortadellone è buono di natura e si prenderà cura anche di Silvietto

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ennesimo intervento di Goyassel La Zucca

anche Mortadella è stata sfiorata spesso da scandali finanziari e di corruzione varia, sia per incompetenza che per responsabilità diretta(CIRIO, IRI, TELEKOM, EUROSTAT...quest'ultima di cui si aspetta a metà maggio perfino una mozione di censura contro di lui e la sua commissione...) chissà perché lo dimentichi così facilmente?! se poi hai certezze su presunte colpevolezze di Totò Cuffaro(che non è stato mai né arrestato né accusato né condannato, ma finora è solo indagato) PORTALE IN TRIBUNALE...altrimenti sei un vigliacco visto che ti piace scrivere cazzate dietro uno schermo con la privacy protetta. questo vale per te e chi come te si permette di avanzare altre accuse.

Totò Cuffaro ha la faccia da pirla:

ECCO LE PROVE CHE LO INCHIODANO:

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,711
     Like avuti
    42,104
    Mentioned
    11800 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

L'irresponsabilità e l'incompetenza politica, morale, civile e sociale della Mortadella, non in uno ma in tanti casi sia della sia vita pubblica...
    Rosicate, rosicate. Ma attenti al fegato, babbeo....

------------->

Ospite

Predefinito

Ma D'Antoni non era alleato della Cdl alle politiche del 2001....non capisco il problema.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima