No, sto ancora ridendoIn Origine Postato da MrBojangles
Poi hai interrotto la TUA lettura, vero?![]()
No, sto ancora ridendoIn Origine Postato da MrBojangles
Poi hai interrotto la TUA lettura, vero?![]()

Mi fa piacere che ti riconosci; continua.In Origine Postato da Tremendo
No, sto ancora ridendo![]()
Ora penso a te e ricomincio a ridereIn Origine Postato da MrBojangles
Mi fa piacere che ti riconosci; continua.![]()
![]()

Sicuramente un articolo equilibrato ed imparziale, dimenticano di dirci che i vari berluschini nella sinistra abbondano (vedi Dellai in Trentino) per fare un esempio della mia terra.![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

In Origine Postato da Shaytan
Sicuramente un articolo equilibrato ed imparziale, dimenticano di dirci che i vari berluschini nella sinistra abbondano (vedi Dellai in Trentino) per fare un esempio della mia terra.![]()
![]()
Ma da quando in qua?
Cos'è, fa il paio con quella storia secondo cui le strutture statali in trentino sono (solo secondo te) pagate con i soldi della provincia?
Ai gonzi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Anche io ho letto l'articolo di Staiano, poi mi ci sono pulito il culo: meritava.
ai pirla![]()

Sicuramente un articolo PARZIALE ma lucido.In Origine Postato da Shaytan
V'ha fatto la fotografia in lettere.

Senti deficente, se non sai di cosa parli stai zitto, sappi che solo l'esercito itagliano (polizia, cc, gdf e militari di naja) sono pagati dallo stato, mentre gli insegnanti, i vigili del fuoco, i forestali ect ect li paga tutti mamma provincia.In Origine Postato da ScimmioneNudo
![]()
Ma da quando in qua?
Cos'è, fa il paio con quella storia secondo cui le strutture statali in trentino sono (solo secondo te) pagate con i soldi della provincia?
Ai gonzi.
Ai teste di cazzo.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

In Origine Postato da Shaytan
Senti deficente, se non sai di cosa parli ....
E' la regola, vai a colpo sicuro..togli pure il "se"..

Finalmente ci siamo informati...In Origine Postato da Shaytan
Senti deficente, se non sai di cosa parli stai zitto, sappi che solo l'esercito itagliano (polizia, cc, gdf e militari di naja) sono pagati dallo stato, mentre gli insegnanti, i vigili del fuoco, i forestali ect ect li paga tutti mamma provincia.
Ai teste di cazzo.
Avevi finito la sgnapa fatta in casa?
Ora almeno ti rendi conto che non è vero che i trentini paghino tutto di tasca loro.
Ai lezudi.
PS Ma cosa sarebbe sta storia del buon(?) Dellai? Parliamo di Malossini, vuoi?![]()
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen