E tu,bananas, la fellatio non la fai a Schifani? Puah!In Origine Postato da GEORGE
SE GLI AMERICANI NON CI LIBERAVANO ORA TU STARESTI INGINOCCHIATO A PRATICARE FELLATIO A KUALKE PODESTA'
IN EFFETTI SE CI PENSO UN PO' MI RISENTO CON ROOSEVELT
E tu,bananas, la fellatio non la fai a Schifani? Puah!In Origine Postato da GEORGE
SE GLI AMERICANI NON CI LIBERAVANO ORA TU STARESTI INGINOCCHIATO A PRATICARE FELLATIO A KUALKE PODESTA'
IN EFFETTI SE CI PENSO UN PO' MI RISENTO CON ROOSEVELT

HA PARLATO KUELLO CHE INGOIA DA CASARINIIn Origine Postato da stellarossa1959
E tu,bananas, la fellatio non la fai a Schifani? Puah!
SOLO PER DISINFETTARTI LA LINGUA ALTRO KE AMUKINA,TI CI VUOLE LA TRIELINA CON KUEL PIDOKKIOSO PULCIOSO

Non vi preoccupate per granderoberto l'ho già chiamata
![]()

Toh, per una volta mi tocca essere d'accordo con Roberto. Le guerre nella ex-Jugo erano guerre etniche davanti alla porta di casa nostra, chissà perchè tanti benpensanti sono convinti che quella porta non sarà mai valicata...In Origine Postato da grande roberto
SARA' BATTAGLIA GIA' TRA QUALCHE ANNO IN CERTI QUARTIERI DI MILANO.
LA POLIZIA NON BASTERA', CI VORRA' L'ESERCITO.
CREDEMI A SARAJEVO E' COMINCIATO TUTTO COSI'.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
....è gia stata valicataIn Origine Postato da Fenris
Toh, per una volta mi tocca essere d'accordo con Roberto. Le guerre nella ex-Jugo erano guerre etniche davanti alla porta di casa nostra, chissà perchè tanti benpensanti sono convinti che quella porta non sarà mai valicata...

In Origine Postato da multietnico
bè,una volta se tu parlavi dell'america tutti dicevano,che grande paese,che bella.
oggi come oggi,molti diconohe bastardi ed associano subito gli yankees alle torture.
ora tutti sanno cos'è veramente l'america
Deo Gratias....!!!

In Origine Postato da grande roberto
SARA' BATTAGLIA GIA' TRA QUALCHE ANNO IN CERTI QUARTIERI DI MILANO.
LA POLIZIA NON BASTERA', CI VORRA' L'ESERCITO.
CREDEMI A SARAJEVO E' COMINCIATO TUTTO COSI'.
Questo è PURTROPPO VERISSIMO.......!!!
......... Amicizia verso l'ISLAM "A CASA LORO"......... Assoluta chiusura all'ISLAM "A CASA NOSTRA".....!!!

Alla fine, vedi che piano piano vi svegliate pure voi?In Origine Postato da multietnico
bè,una volta se tu parlavi dell'america tutti dicevano,che grande paese,che bella.
oggi come oggi,molti diconohe bastardi ed associano subito gli yankees alle torture.
ora tutti sanno cos'è veramente l'america
Arriverà anche il momento che capirete di aver mandato giù un sacco di stronzate alias "retorica liberatoria" dal momento della vostra nascita...![]()

Si ma la questione non è la presenza o no di immigrati parte che se gli italiani non fanno figli se la cercano pure, poi le guerre della Jugoslavia e le altre guerre etniche erano per la sovranità sui territori e perchè l'etnia croata, serba, etc. esistono e sono sentite, non non mi pare che qualcuno abbia intenzione di chiedere di avere un pezzo di Italia su cui fondare un suo stato.In Origine Postato da Fenris
Toh, per una volta mi tocca essere d'accordo con Roberto. Le guerre nella ex-Jugo erano guerre etniche davanti alla porta di casa nostra, chissà perchè tanti benpensanti sono convinti che quella porta non sarà mai valicata...