Ecco, tu sei un perfetto esempio di "politically correct". E' successo a Firenze qualche tempo fa, non ricordo in che occasione esattamente. Ti farà anche schifo quando lo fanno i cristiani, fatto sta che i cristiani NON LO FANNO. E non vanno tanto meno a pisciare nelle moschee (anche eprchè credo che ne uscirebbero deprivati della parte del corpo addetta a tale funzione).In Origine Postato da Dario
A me fa schifo anche se ci pisciano i cristiani, se è per questo. Ma... dov'è successo? La notizia mi è sfuggita.
In quanto a BB penso che vada perdonata, perchè lei, in compenso ama tanto gli animali....
In quanto alla BB, fa benissimo ad amare gli animali, perchè quando pisciano sulla parete di una chiesa lo fanno per istinto naturale e non per esprimere disprezzo verso il paese e la cultura che li ospita. In questo sono MOLTO migliori degli esseri umani musulmani.
Per Dreyer: sono favorevole anch'io alla laicità dello stato, ma auspico uno stato forte che impedisca l'invadenza di QUALSIASI religione nella vita privata della gente. E non perchè tutte le religioni siano uguali, ma perchè la religione è e deve rimanere una componente puramente spirituale ed individuale del singolo, non un'istituzione imposta dall'alto!