Questo Tonino ha delle sembianze simpaticamente sveviane.

Questo Tonino ha delle sembianze simpaticamente sveviane.

Cloni...In origine postato da multietnico
![]()

Di cloni ne ho visti di peggiori...e non postavano nel forum CDL.
Cmnq sui Sindacati (visto che mio fratello fa l'Operaio,e qualcosina mi racconta...) concordo pienamente,e dico che il sig. autore di questo 3d ha messo il dito in una piaga,ma ha detto cose fin troppo "leggere" perchè la realtà sindacale è ancora più vomitevole...ma siccome "siamo in un Regime" non si può dire...

Ma no, dai; DICCI.In origine postato da peppe
Di cloni ne ho visti di peggiori...e non postavano nel forum CDL.
Cmnq sui Sindacati (visto che mio fratello fa l'Operaio,e qualcosine mi racconta...) concordo pienamente e dico che il sig. autore di questo 3d ha messo il dito in una piaga,ma ha detto cose fin troppo "leggere" perchè la realtà sindacale è ancora più vomitevole...ma siccome "siamo in un Regime" non si può dire...
(per UNA volta)
Che tanto il regime è il TUO; a te non ti manganellano...

Lascia perde Mr....pure i Sindacati ed il "modo" con cui operano andrebbe rivisto,nel Loro interesse e nell'Interesse dei Lavoratori!
A livello Locale fanno una esclusiva politica delle tessere...manco la DC!Ed in Fabbrica i più "sindacalizzati" hanno più copertura...i meno,si "attaccano"...tanto la cosa Principale è che Cofferati Diventa Sindaco!
Azz...

Poi ti vai a confessare, vero?In origine postato da peppe
Lascia perde Mr....pure i Sindacati ed il "modo" con cui operano andrebbe rivisto,nel Loro interesse e nell'Interesse dei Lavoratori!
A livello Locale fanno una esclusiva politica delle tessere...manco la DC!Ed in Fabbrica i più "sindacalizzati" hanno più copertura...i meno,si "attaccano"...tanto la cosa Principale è che Cofferati Diventa Sindaco!
Azz...
![]()

Ma quanto sei scemo...
A parte le "confessioni"!
Anche i Sindacati avrebbero bisogno di una "registrata" per essere più "operativi" visto che il Mondo del lavoro sta cambiando,senza che noi possiamo farci niente...e la loro "struttura" obsoleta non garantisce più i Lavoratori.

Chi li garantirà; Maroni?In origine postato da peppe
Ma quanto sei scemo...
A parte le "confessioni"!
Anche i Sindacati avrebbero bisogno di una "registrata" per essere più "operativi" visto che il Mondo del lavoro sta cambiando,senza che noi possiamo farci niente...e la loro "struttura" obsoleta non garantisce più i Lavoratori.
(omen nomen)

...no, Pezzotta!In origine postato da MrBojangles
Chi li garantirà; Maroni?
(omen nomen)
(nomen omen).

Non basterà una "pezzotta" a riparare i guasti che avete prodotto...In origine postato da Cirno
...no, Pezzotta!
(nomen omen).