Caro Silvio,
la "manovrina" sarà di circa 15.000.000 miliardi delle vecchie lire; alla faccia della manovrina!
Vorrei dirti che sono estremamente incazzato con te, & C.
Lo sai perchè?
Perchè mai e poi mai avrei votato, e mai voterò, comunista; ragion per cui soffro il fatto che oltre a te, non ho alternative: Bella delusione. Anche votando nel tuo entourage, i voti sono sempre riconducibili a te.
Il duopolio è una solenne boiata, il bipolarismo in definitiva e la medesima cosa. Chiunque, teoricamente può entrare a fare parte di uno schieramento, si, a patto che le sue idee siano conformi a te, pià o meno padre e padrone.
Ho fatto l'arigiano per tutta la vita, ed ho sempre avuto a che fare con "pezzi grossi", industriali, non come te, ma l'impronta è la stessa. Ti riconosco. Non ci sto più! Mi pare di sentire ancora alcuni tuoi colleghi, solo per il fatto di essere economicamente potenti, pare che sparare ogni cavolata, con l'obbligo di annuire di chi ascolta sia lo sport preferito.
Non mi pare di vedere, pur anche lontanamente, un qualcosa che possa assomigliare ad un qualsiasi beneficio a favore del povero italiano, non dico come agli italiani di serie A.... ma, cavolo!!!!!
Ora se vuoi fare qualcosa di serio e che possa tornare utile all'economia italiana, quella dei piccoli veri imprenditori, te lo dico io cosa devi fare: Subito!
DEVI SMANTELLARE QUESTO SINDACALISMO!
Come ?
Presto detto:
ELIMINA OGNI AUTOMATISMO NEL RINNOVO DELLE TESSERE SINDACALI DI OGNI COLORE. COSì DA EVITARE OGNI ABUSO. CHI VUOLE LA TESSERA SE LA RINNOVA PERSONALMENTE COSì COME SI RINNOVA UN QUALSIASI ABBONAMENTO.
Per cominciare non sarebbe male. Se poi vuoi altre dritte, non c'è problema, ne ho finchè vuoi, e basta con il malaffare.
![]()