Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: A Berlusconi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A Berlusconi

Caro Silvio,
    la "manovrina" sarà di circa 15.000.000 miliardi delle vecchie lire; alla faccia della manovrina!
    Vorrei dirti che sono estremamente incazzato con te, & C.
    Lo sai perchè?
    Perchè mai e poi mai avrei votato, e mai voterò, comunista; ragion per cui soffro il fatto che oltre a te, non ho alternative: Bella delusione. Anche votando nel tuo entourage, i voti sono sempre riconducibili a te.
    Il duopolio è una solenne boiata, il bipolarismo in definitiva e la medesima cosa. Chiunque, teoricamente può entrare a fare parte di uno schieramento, si, a patto che le sue idee siano conformi a te, pià o meno padre e padrone.
    Ho fatto l'arigiano per tutta la vita, ed ho sempre avuto a che fare con "pezzi grossi", industriali, non come te, ma l'impronta è la stessa. Ti riconosco. Non ci sto più! Mi pare di sentire ancora alcuni tuoi colleghi, solo per il fatto di essere economicamente potenti, pare che sparare ogni cavolata, con l'obbligo di annuire di chi ascolta sia lo sport preferito.
    Non mi pare di vedere, pur anche lontanamente, un qualcosa che possa assomigliare ad un qualsiasi beneficio a favore del povero italiano, non dico come agli italiani di serie A.... ma, cavolo!!!!!
    Ora se vuoi fare qualcosa di serio e che possa tornare utile all'economia italiana, quella dei piccoli veri imprenditori, te lo dico io cosa devi fare: Subito!
    DEVI SMANTELLARE QUESTO SINDACALISMO!
    Come ?
    Presto detto:
    ELIMINA OGNI AUTOMATISMO NEL RINNOVO DELLE TESSERE SINDACALI DI OGNI COLORE. COSì DA EVITARE OGNI ABUSO. CHI VUOLE LA TESSERA SE LA RINNOVA PERSONALMENTE COSì COME SI RINNOVA UN QUALSIASI ABBONAMENTO.
    Per cominciare non sarebbe male. Se poi vuoi altre dritte, non c'è problema, ne ho finchè vuoi, e basta con il malaffare.
    Tonino 44

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Certamente.

Certo, la colpa del deficit italiano è riconducibile a questo sindacalismo (spero capisca la differenza tra sindacalismo e sindacato), unitamente alla "grande finanza", ai vari governi ombra, alla quella DC che ha permesso e convissuto, e a tutti quei maleducat arroganti che nell'offesa trovano la loro realizzazione.
    Ogni augurio.
    Tonino 44

Senatore e Magno Pilastro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A Berlusconi

In origine postato da Tonino44
    Caro Silvio,
    la "manovrina" sarà di circa 15.000.000 miliardi delle vecchie lire; alla faccia della manovrina!
    Vorrei dirti che sono estremamente incazzato con te, & C.
    Lo sai perchè?
    Perchè mai e poi mai avrei votato, e mai voterò, comunista; ragion per cui soffro il fatto che oltre a te, non ho alternative: Bella delusione. Anche votando nel tuo entourage, i voti sono sempre riconducibili a te.
    Il duopolio è una solenne boiata, il bipolarismo in definitiva e la medesima cosa. Chiunque, teoricamente può entrare a fare parte di uno schieramento, si, a patto che le sue idee siano conformi a te, pià o meno padre e padrone.
    Ho fatto l'arigiano per tutta la vita, ed ho sempre avuto a che fare con "pezzi grossi", industriali, non come te, ma l'impronta è la stessa. Ti riconosco. Non ci sto più! Mi pare di sentire ancora alcuni tuoi colleghi, solo per il fatto di essere economicamente potenti, pare che sparare ogni cavolata, con l'obbligo di annuire di chi ascolta sia lo sport preferito.
    Non mi pare di vedere, pur anche lontanamente, un qualcosa che possa assomigliare ad un qualsiasi beneficio a favore del povero italiano, non dico come agli italiani di serie A.... ma, cavolo!!!!!
    Ora se vuoi fare qualcosa di serio e che possa tornare utile all'economia italiana, quella dei piccoli veri imprenditori, te lo dico io cosa devi fare: Subito!
    DEVI SMANTELLARE QUESTO SINDACALISMO!
    Come ?
    Presto detto:
    ELIMINA OGNI AUTOMATISMO NEL RINNOVO DELLE TESSERE SINDACALI DI OGNI COLORE. COSì DA EVITARE OGNI ABUSO. CHI VUOLE LA TESSERA SE LA RINNOVA PERSONALMENTE COSì COME SI RINNOVA UN QUALSIASI ABBONAMENTO.
    Per cominciare non sarebbe male. Se poi vuoi altre dritte, non c'è problema, ne ho finchè vuoi, e basta con il malaffare.
    ...il rinnovo delle tessere (non solo sindacali), anche quelle dei defunti, è da sempre una della maggiori truffe nazionali.
    Grazie per aver messo il dito in una grande piaga.
    Vai avanti così, e non ascoltare chi ti deride per le tue idee: sono degli zombies putrefatti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Certamente.

In origine postato da multietnico
    Intanto Silvio ha raddoppiato il capitale personale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: A Berlusconi

In origine postato da Cirno
    ...il rinnovo delle tessere (non solo sindacali), anche quelle dei defunti, è da sempre una della maggiori truffe nazionali.
    Mi ricorda qualcosa di simile al doppio voto per gli assenti.
    Roba da parlamentari.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    o alle tessere di Forza Italia..
    ..o a quelle della DC, del PCI e dei sindacati.
    Tessere significava (e forse ancora oggi significa) delegati per i congressi.
    In altre parole, ed in regime partitocratico, potere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

o alle tessere di Forza Italia..
    Già...non ricordavo....lo scandalo di Torino

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'unica differenza e' che quella di FI te la ritrovi come omaggio per le merendine..
    ma FI era la novita', si proponeva come tale...quindi il paragone con gli altri detestati partiti della I repubblica..non puo' che confermare che FI e' una riedizione del vecchio..
    Anche la margherita è una novità...anche Uniti per l'ulivo...una riedizione del nuovo che ritorna.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non ho visto grandi pubblicitari spendersi per spiegare la straordinaria novita' di MArgherita e Ulivo come invece accadde per la straordinaria, indiscutibile, vantata novita' di un partito nato come depandance di un'azienda e capeggiato da un geniale imprenditore miliardario smanioso di rendersi utile al suo paese, contro il vecchiume di una classe politica corrotta che sino ad allora aveva governato .....
    la differenza e' qui..
    FI ha investito come nessuno mai prima per presentarsi come nuovo e percio' stesso migliore..in realta' e' il concentrato del peggio del vecchio..l'arca di Noe' per il peggio della I Repubblica..a cominciare dal suo padrone.
    ...arca di Noé della I^ Repubblica... la cosa mi incuriosisce...faccio qualche nome che mi viene in mente.
    Dove stanno per esempio Cirino Pomicino? o De Mita? o Mastella?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: A Berlusconi

In origine postato da Tonino44
    Caro Silvio,
    Hey, tonino, se vuoi scrivere a Silvio devi mandargli un'e-mail, non scrivere qua.

L'e-mail di Silvio la trovi sul sito della PresDelCons.

Ma perchè il Pollisti hanno sempre la mania di immaginarsi di parlare a Silvio in persona e consigliarlo sul da farsi?

Boh.

(scrivetegli pure, tanto non vi caga)

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima