bla bla bla..... lei si deve solo vergognare....In Origine Postato da ossoduro
se per te le risposte sono le cazzate, andiamo bene.
secondo me hai bisogno di un dottore, ma deve essere bravo.
ecco cosa pensa di lei il suo amato Togliatti:
"E' per me motivo di orgoglio aver rinunziato alla cittadinanza Italiana perche', come Italiano mi sentivo un miserabile mandolinista... come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"
Ed e' ovvio che non si riferiva unicamente al fatto che in Italia c'erano i Fascisti..:
"come cittadino sovietico sento di valere dieci volte di piu' del migliore degli Italiani"




Rispondi Citando
