In Origine Postato da marcejap
![]()
aspetta che venga io prima di esultare

In Origine Postato da marcejap
![]()

In Origine Postato da O'Rei
Se vieni a trovami mi fai piacere, lo sai![]()

Considera pure che quell'altro amico mio, quando va negli alberghi, subito nota le cose che non vanno. Beh, in questi giorni non ha aperto bocca, fai te.In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()

Certo che l'apribottiglie dentro al frigobar non c'eraaaa!!! Ho dovuto chiederlo a quel simpaticone di ieri notte, me l'ha prestato solo a patto che glielo riportassi subito!!!![]()

non fare lo sdolcinato che poi piangoIn Origine Postato da marcejap

Stai attento: Tommy può essere scambiato facilmente per un terrorista islamico!!! Sai com'è, ha la pelle scura e lo sguardo omicida, fai te.In Origine Postato da marcejap
![]()

In Origine Postato da Aledex
![]()
Paura, eh?![]()

Stai attento: Tommy può essere scambiato facilmente per un terrorista islamico!!! Sai com'è, ha la pelle scura e lo sguardo omicida, fai te.![]()
![]()
c'ho un che di vin diesel, gli somiglio abbastanza, non si può sbagliare....però sono la metà di lui![]()

Certo che l'apribottiglie dentro al frigobar non c'eraaaa!!! Ho dovuto chiederlo a quel simpaticone di ieri notte, me l'ha prestato solo a patto che glielo riportassi subito!!!![]()
Lo so, non ce li mettiamo mai in camera perchè i clienti stranieri se li fregano subito
Lui non ti conosceva, e quindi non si fidava (e glielo avevo pure detto, che eravate amici miei...)

io li frego sempreIn Origine Postato da marcejap
Lo so, non ce li mettiamo mai in camera perchè i clienti stranieri se li fregano subito
Lui non ti conosceva, e quindi non si fidava (e glielo avevo pure detto, che eravate amici miei...)