ma ad alberich dico che gran parte dell'ostilità che ricade su Berlusconi, non è per i suoi affari, ma perchè non è un democristiano doc, ed i democristiani doc, vedono come un insulto alla loro tradizione essere rappresentati da uno che viene dal mondo imprenditoriale legato al psi. A me sinceramente questo piace, come mi piacerebbe Rutelli se davvero domani capeggiasse la margherita. Ed ecco la risposta a Dreyer se i popolari europei sono rappresentati da Berlusca e i vecchi dc da Rutelli, almeno nominalmente, scusa, ma siete già nell'angolo. Il mondo cattolico esprime un solo candidato vero che è Prodi, il quale nella sua simbiosi con i ds è ritenuto però inaffidabile dalla stessa Cei, mi pare di capire.




Rispondi Citando
)
