Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: 20 settembre 1870

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O Calvin, ma la pianti di voler fare passare Berlusconi come i campione del laicismo ????? Che vuole diventare lui il capo del PPE in Italia e questo fa incazzare i suoi alleati???Non prendiamoci per il sedere suvvia, la componente laica di F.I. conta quanto il due di coppe a briscola quando briscola è bastoni, il PRI non votatelo e si appresta a diventare federato con F.I. al prossimo congresso.
    E tu Dreyer non lamentarti.....i cattolici in Italia hanno avuto di più con questi due ultimi governi che in 40 anni....capisco che chi non piange non puppa, ma via....
    saluti
    echiesa

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito o mannaggia!

hai ragione paperastro, sono molto più laici Prodi, la Bindi e Marini, a proposito vatti a rivedere i rapporti fra Marini e Ugo La Malfa. Gli unici federati rischiate di essere voi, con quelli che non hanno superato l'eredità del pci, stando a quanto dice rutelli. Però avete il laico prodi a tutelarvi. Hai già comprato il rosario? E l'opera completa di gramsci? Se vuoi ti spedisco la mia. Guarda che De Carolis sostiene che se non conosci bene Gramsci i ds di te non si fidano.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gramsci un pò lo conosco, quindi potrei anche essere a posto....non dico da 30, ma un 21 rimettendomi a studiarlo.....potrei pure strapparlo. Se poi De Carolis che era braccio destrissimo di un attuale presidente di Partito del cds dice certe cose saranno affari suoi e non miei. Che il PRI diventerà federato di F.I. è orami nelle cose, non nascondertelo.
    Noi non abbiamo il Laico Prodi a tutelarci.....anzi, a proposito, se ora Prodi è cattolico, cos'era nel 1994 quando si preferì lui alla componete progressista???E nel 1996?????
    Ora invece Prodi è diventato cattolico come non lo è mai stato....e Berlusconi laico al punto da voler diventare Presidente del PPE in Italia....una bella lotta direi.Inoltre non venire fuori con la Bindi e Marini, tu che hai Buttiglione ( con tutto il rispetto per il credo cattolico di Buttiglione).....ecco, te la immagini una bella discussione Ugo La Malfa-Buttiglione sulla legge sulla fecondazione???Od un Ugo La Malfa-Calderoli sul federalismo???Od una bella discussione Ugo La Malfa-berlusconi sulla moralità nella vita politica????
    saluti
    echiesa

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito no io non me la immagino proprio

siete voi che pensare che Ugo La Malfa starebbe bene nell'ulivo, io lo vedo sotto terra. Sulla federazione contano gli atti, non i sogni, caro mio. E' l'unico progetto di federazione all'ordine del giorno è quello di Fassino. Berlusconi non ci pensa proprio e se mi permetti le intenzioni di Berlusconi le conosco un po' meglio io di te.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,839
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: o mannaggia!

Citazione da Intervento Principale di by calvin
    Gli unici federati rischiate di essere voi, con quelli che non hanno superato l'eredità del pci, stando a quanto dice rutelli. Però avete il laico prodi a tutelarvi. Hai già comprato il rosario? E l'opera completa di gramsci? Se vuoi ti spedisco la mia. Guarda che De Carolis sostiene che se non conosci bene Gramsci i ds di te non si fidano.
    L'unico che pare non abbia superato l'eredità del pci mi sembri te, qua dentro, Calvin.

Oh, sta frase del Rutelli l'avrà riportata almeno 20 volte.

Ti rispondo con il Ministro Calderoli, per farti capire da che parte stai tu:

"Inquietanti ombre si stagliano sulla politica italiana e sul cosiddetto rinnovamento. C'è chi si candida alla guida del Paese nonostante sia imputato di gravi reati. C'è chi ha fondato un partito giudicato appetibile ed utile, per quanto riferito nei processi di mafia in corso, agli interessi dei vertici del crimine organizzato di stampo mafioso. Sono segnali gravi che vanno a coincidere con la richiesta presentata al processo a Milano, richiesta paradossale quanto incredibile. Le alternative in questi casi sarebbero: addirittura accelerare il corso del processo prima che il popolo possa esprimere il voto perché abbia cognizione di chi si propone alla guida nel Paese non solo sotto l'aspetto politico, ammesso che ce ne sia uno, ma sotto l'aspetto giuridico; oppure anche solo una fantasia: rinviare le elezioni e non il processo per accertare prima e non dopo se ci si trovi di fronte a uno statista o a un tangentista"

(Roberto Calderoli, Ansa, 20 febbraio 1996).

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il problema caro brunik

è che calderoli, ministro di Berlusconi, ha cambiato idea. Aspettiamo che la cambi rutelli. A naso non la cambierà in breve, anzi mi pare proprio vedi la sua intervista di oggi che la marcherà.
    Quanto a me, visto che t'appassiona la mia esperienza nel pci, ho fatto una malattia da piccolo. A vent'anni sono guarito e da allora sono immune. Tu stai con quelli che sono rimasti in fase terminale e considerano persino Togliatti un padre della patria. Quella sovietica. Ah, detto fra noi, per me i reati che pesano, non sono quelli da codice penale, sono quelli ideali. Il criminale per me non è chi evade il fisco, che me ne frega, ci sarà un tribunale che stabilirà una pena, ma chi spaccia un comunista internazionalista per un padre della patria, come de gasperi, chi lo condanna? per quanti anni devo ancora sopportare i falsificatori della storia, delle idee e della realtà, nella vita pubblica italiana?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,839
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

sei immune dalla malattia. Ma te lo sei riletto, il post che hai appena scritto? Sembra un comunicato delle BR, tanto è gonfio di ideologia anni '70.

Se ti fossi fatto il vaccino contro il pollismo che consigliava Montanelli ora saresti anche tu pienamente accettato in società, invece di vagare nel recinto pollista con la fascia "CDL" al braccio a predicare contro l'Impero del Male da un piedistallo fatto con le cassette della frutta.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito accettao in società.

Buona questa. Come Prodi, da Montezemolo?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,839
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Prodi lo cercano tutti, mica come voi pollisti che non vi vuole nessuno.

"Prodi è un uomo di valore. Il nuovo governo deve nascere dal patto costituente tra due forze diverse: i pullman di Pagliarini e di Prodi si ritrovino e trattino davanti al popolo, in piazza Duomo o in piazza San Pietro".
    (Umberto Bossi, 9 aprile 1995).

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito bene abbiamo stabilito

che io sono fermo agli anni '70, ma conto di retrocedere fino al '20 iscrivermi alle sa e spaccare un po' di teste.
    Tu al '95.
    Montezemolo invece è nel 2004, rappresenta un ricambio generazionale e soprattutto chiede un ricambio generazionale. Capisci bene? Ricambio generazionale per il 2006.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima