E' chiaro che perdo la pazienza..!
Non ho mai detto di essere illuminato o al di fuori delle passioni..e vedere trattare argomenti di importanza assoluta con la spocchia dello snob che critica senza argomentare nulla ma poggiandosi solo sul senso comune..mi lascia fortemente irritato..
E' vent'anni che Osho è morto..e l'atteggiamento di critica che nasce dall'odio del 68 o i figli dei fiori è ormai datato..
Se ci sono delle critiche da fare che le si facciano che siamo qui a discutere ed io non mi sottraggo certamente..tra l'altro non sono l'ultimo arrivato in fatto di legittimazioni intellettuali e lo studio teorico di Guenon assieme alla pratica di Osho mi ha reso particolarmente duttile ad argomenti che in genere i neo sannyasin ti manderebbero al quel paese senza indugio..
Concordo con Dorjiev..che almeno argomentava e il discorso finiva per impossibilità concettuale a proseguire e non per scazzo da irritazione..
Ci vuol poco a dire che bramini falliti e pandit d'accatto che nuotano in salsa indù dimentichi del significato di ciò che dicono sono la negazione dello Spirito..e l'affermazione dell'ottusità..
Ma io non dico ciò..altrimenti non scriverei nel forum..
Se si vuol dire qualcosa si argomenti in modo sensato..altrimenti si taccia che magari qualcuno si trova per imbastire un discorso più interessante..e se non si trova il silenzio è molto più dignitoso e spiritualmente più importante..