Egualitarista e Democratico. Gianmario non arrampicarti sugli specchi. Ora mi accusi d'essere un comunista, un roussoniano. Ma qual è il mio reato? Non aver leccato il culo ad AIMI?

Egualitarista e Democratico. Gianmario non arrampicarti sugli specchi. Ora mi accusi d'essere un comunista, un roussoniano. Ma qual è il mio reato? Non aver leccato il culo ad AIMI?

Che è AIMI?In origine postato da Meridius

[IMG]http://www.cronologia.it/storia/biografie/fini.jpg[IMG]
![]()
![]()
![]()

Muovi la manina sul mouse e cerca il tuo collega di partito.In origine postato da Gianmario
Che è AIMI?
Avanti.

Insomma cos'è sta AIMI? Un'associazione di amicizia italo-israeliana?In origine postato da Meridius
Muovi la manina sul mouse e cerca il tuo collega di partito.
Avanti.

No, è il consigliere regionale di AN in Emilia Romagna, uno dei tuoi amici ammalati di leccaculismo nei confronti di Israele, degli Usa e delle Forze dell'ordine.

E con ciò? E che c'entra sto Aimi in tutto sto discorso? E poi sarei io che mi arrampico sui vetri?In origine postato da Meridius
No, è il consigliere regionale di AN in Emilia Romagna, uno dei tuoi amici ammalati di leccaculismo nei confronti di Israele, degli Usa e delle Forze dell'ordine.

C'entra eccome. Questo soggetto quando avevo 16 anni, mi scagliò addosso i vigili urbani perchè si era offeso, l'avevo chiamato fascista! Siete della stessa pasta. Difendete entrambi lo stesso sistema, siete due servi.

E perchè lo avevi chiamato fascista? Non avevi detto che non c'entravi niente con le belinate di "antifascismo militante" e minchiate varie? Oppure avevi usato la classica tecnica di andare a provocare per farsi dare un paio di schiaffi e farsi mettere sul giornale come "vittima della violenza fascista"? Anche quella è una tecnica dei tuoi amici DSobbedienti........In origine postato da Meridius
C'entra eccome. Questo soggetto quando avevo 16 anni, mi scagliò addosso i vigili urbani perchè si era offeso, l'avevo chiamato fascista! Siete della stessa pasta. Difendete entrambi lo stesso sistema, siete due servi.
Insomma, te la sei presa perchè non ha abboccato alla tua provocazione?
E poi, come cazzo sei messo? Giri per le strade di Modena a gridare Fascista,comunista, democristiano a tutti quelli che fanno politica che incontri per strada?

Ero adolescente. Ero Comunista. Non l'ho mai nascosto. Siccome non ho problemi a dire in faccia alla gente quello che penso, il signorino s'è offeso. Guarda che l'ho chiamato "Fascista" e si è offeso a morte. Perchè è un Anale, un badogliano, un Finiano, insomma della tua pasta. Non penso ci sia altro da aggiungere.