E oltre ad essere un Anale è anche un vigliacco, che manda avanti le forze dell'ordine per acchiappare un ragazzetto.

E oltre ad essere un Anale è anche un vigliacco, che manda avanti le forze dell'ordine per acchiappare un ragazzetto.

Infatti, non c'è altro da aggiuingere: un ragazzetto coglione va a provocare un politico sperando che questo reagisca in malo modo per poi andare a piagnucolare dai giornalisti e finire sul giornale.In origine postato da Meridius
Non penso ci sia altro da aggiungere.
I metodi classici dei provocatori dei cessi sociali, nulla di nuovo.

Io non sono andato a piagnucolare dai giornalisti e non sono finito sul giornale. Non sono un coglione, semmai quello che si è offeso (che ti ricordo è un tuo collega di Partito) è un povero mentecatto. Fa parte dell'Assemblea Nazionale di Alleanza Nazionale.

Io non mi vergogno di essere stato comunista, lui si vergogna d'essere stato fascista (se lo è stato...).

Nopn sei andato a piagnucolare perchè non ti ha ficcato gli schiaffi che ti meritavi, cmq se ti può consolare i tuoi amici DSobbedienti hanno fatto lo stesso con me una ventina di giorni fa quando hanno chiamato un funzionario DIGOS dicendo che ero andato li a provocarli.In origine postato da Meridius
Io non sono andato a piagnucolare dai giornalisti e non sono finito sul giornale. Non sono un coglione, semmai quello che si è offeso (che ti ricordo è un tuo collega di Partito) è un povero mentecatto. Fa parte dell'Assemblea Nazionale di Alleanza Nazionale.
Ma io non uso le vostre tecniche infami, speravo veramente che volassero gli schiaffi non per finire sul giornale ma per spaccargli il naso a qualcuno di quegli stronzi.
Cmq non ne faccio una ragion di stato come invece fai tu.

Non è la "ragion di stato" che voglio fare, era l'esempio del classico uomo Anale che si para dietro le Forze dell'Ordine, come lo fanno gli stessi Disobbedienti. Solo che mentre il sottoscritto non ha alcun rapporto con questi soggetti (i DSobbedienti), tu militi in un partito di pezzenti, di arrivisti, di opportunisti, di badogliani, di sionisti, di liberal, di reazionari, di americanisti. Quanto basta per disprezzarti e per cacciarti da questo forum.

tu invece parli,parli,parli,parli..... e basta!In origine postato da Meridius
Non è la "ragion di stato" che voglio fare, era l'esempio del classico uomo Anale che si para dietro le Forze dell'Ordine, come lo fanno gli stessi Disobbedienti. Solo che mentre il sottoscritto non ha alcun rapporto con questi soggetti (i DSobbedienti), tu militi in un partito di pezzenti, di arrivisti, di opportunisti, di badogliani, di sionisti, di liberal, di reazionari, di americanisti. Quanto basta per disprezzarti e per cacciarti da questo forum.
Cosa doveva fare Aimi prenderti a pugni? Vuoi la medaglia per aver eroicamente gridato "fascista" ad un politico?

In origine postato da Meridius
Non è la "ragion di stato" che voglio fare, era l'esempio del classico uomo Anale che si para dietro le Forze dell'Ordine, come lo fanno gli stessi Disobbedienti.Mi rivolgo ai moderatori. Questo essere infame che pubblica le foto di C.G. definendolo "un demente", va bannato.![]()
![]()

Mi conosci, sai chi sono? No. Allora per favore non giudicarmi se non sai cosa faccio nella realtà.
Della vigliaccata, cosa che non mi ha assolutamente stupito, non m'importa più di tanto. Offendersi per essere stato chiamato fascista, è questo quello che voglio farti capire. Tu fai il nazional-rivoluzionario e i tuoi capi s'offendono se vengono chiamati fascisti.

Devi essere bannato, perchè sei un verme.