Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 364

Discussione: Olocausto

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Vahagn
    Attenzione che con ogni probabilità il nuovo acquisto è entrato con il preciso scopo di far degenerare la discussione - per chiuderla, ovviamente.
    Per cui la segnalazione all'amministrazione potrebbe solo finire per offrire il destro a provvidenziali (per qualcuno) chiusure dell'intero thread.
    Hai ragione... non dobbiamo cedere. Giusto in tempo ho deciso di non segnalare un bel nulla, ma ti suggerico di mettere anche tu subito in ignore quell'idiota così non avrà alcun potere di disturbo.
    2010:

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Ichthys
    Ti posso dare un consiglio? Perché non lo metti in ignore pure tu così non ci deconcentriamo?

Intanto mi chiedo come mai non esulti alla buona novella che l'olocausto fu una gigantesca montatura... perché vuoi per forza che vi furono 6.000.000 di morti? Non interessa anche a te verificare le tesi di coloro che contestano la storiografia ufficiale? Dovresti essere contento di quello che stanno scoprendo.
    Io non è che voglio o non voglio posso solo dirti che se non mi iscrivevo ai forum di pol da diversi anni a questa parte non avrei mai conosciuto l'esistenza di questi storici negazionisti e dei loro testi, insomma se queste tesi fossero veramente sostenibili avrebbero avuto maggior credito ed invece ho notato che c'è stato addirittura un freno, se ci fossero state nuove pubblicazioni e studi qui ne sarei venuto a conoscenza.

Ospite

Predefinito

23.3.02
    Holocaust-deniers schedule conference in June
    The flagship of anti-semitism and Holocaust-denial, 'The Institute for Historical Review' has scheduled another conference in June. The list of speakers include the old vanguard of Holocaust-denial, but interestingly enough does not include any of the rising "stars" of this pseudo-scientifc movement such as Germar Rudolf, Carlo Mattogno or Jürgen Graf. The omission of Germar Rudolf is particularly puzzling since he is currently living in exile in the US.
    If you want to check the list of speakers, click here.
    Getting entrance to this conference might pose a problem with these self-styled champions of freedom of speech though, as they "reserve the right to refuse admission to anyone".

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Capitan Kurlash
    Interessante sbugiardamento di Mattogno

http://veritas3.holocaust-history.or...e-to-mattogno/
    Nazi-onanista ma tu lo sai l'inglese o parli solo bantù?

Cerca cerca Saittone, che su quel sito il tuo Mattogno fa proprio una bella figura di merda...

PS: ma come mai Mattogno pubblica solo con case tipo "Sentinella d'Italia" o porcate neofasciste varie?

Povero Ictus, dai tempi in cui impazzavi sulla Fica d'India facendoti chiamare Franz Joseph le mazzate non ti bastano mai

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Di nuovi studi e pubblicazioni [libri e riviste] ce ne sono eccome. Anzi, credo che, oramai, solo da parte revisionista c'è un reale avanzamento di conoscenze con continui nuovi studi basati su fonti documentarie straordinariamente ricche.

Basta andare su www.vho.org per accertarsene.

Di argomenti, quindi, ce ne sono a iosa, ma, francamente, è assurdo sprecare tempo e fatica per scrivere [e non copia/incollare] un messaggio e vederselo subissato da una marea di messaggi insulsi.

Inoltre, come ho già scritto, oramai molte argomentazioni revisioniste sono state tacitamente fatte proprie dalla storiografia ufficiale. Quindi è chiaro che il discorso va portato più avanti, oltre la conferenza di Wannsee [gennaio 1942], per intenderci.

Ospite

Predefinito

Tanto per riprendere la moda dei cut and paste riporto una notizia abbastanza recente, il fondatore del sito segnalato da Atreids è stato...arrestato

[inwin=1000]www.vho.org/ITA/c/SV/271104.html[/inwin]

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Ringrazio Manuel.

Quale miglior modo per far conoscere l'impressionante e illiberale accanimento giudiziario contro i revisionisti che quello di diffondere queste notizie?

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Paul Atreides
    Ringrazio Manuel. Quale miglior modo per far conoscere l'impressionante e illiberale accanimento giudiziario contro i revisionisti che quello di diffondere queste notizie?
    Ringrazio anche io Manuel che sovente ci viene incontro col proprio comportamento. E comunque non mi stupisce affatto questa gente che fa tanto la democratica e la pluralista, e poi esulta ogni volta che qualcuno finisce dietro le sbarre solamente per delitto di pensiero.
    Già, Siegfried Verbeke tra carcere e tribunali ne sta passando di tutti i colori, ma l'unica sua colpa è quella di aver voluto dire la verità!
    Al solito, chi ha abbastanza cervello per capire, e non mi riferisco né a Manuel e né a Djaspher, dovrebbe iniziare ad interrogarsi sul perché di un accanimento giudiziario contro qualcosa che, a sentire la 'voce del padrone', dovrebbe essere lampante e dimostrabilissimo. Invece si continua a chiudere la bocca ai revisionisti per tramite di tribunali e galere, e ad evitare in ogni modo il confronto diretto.
    Chi dotato di onestà intellettuale qualche domanda dovrebbe porsela.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Premetto che non ho letto il libro e non lo conosco in alcun modo.
    In questa intervista mi sembra che non neghi in alcun modo l'olocausto, anzi, pare lo confermi in toto.
    Casomai la sua e' una critica nei confronti dello strapotere delle lobby ebraiche, che a suo dire strumentalizzerebbero per puro interesse un fenomeno insignificante (sempre parole sue) come il negazionismo. Questa affermazione mi ha colpito non poco, mi piacerebbe avere un parere.
    Credo che Finkelstein faccia bene a prendere le distanze dai revisionisti, precisamente perchè lui ha studiato un'altra questione.
    Questione che, per inciso, io considero immensamente più interessante della diatriba storica sull'olocausto in sè.
    La mia posizione attualmente coincide con quella di Finkelstein.

Ho deciso di non consacrare il mio tempo (ce ne vuole molto!) allo studio sistematico di quel fatto storico. Passato sostanzilamente indenne lo scoglio della divulgazione scolastica, ora mi sento al riguardo del tutto libero. In più mi consola sapere di ebrei (non solo l'autore, ma altri citati nel libro, tra cui un rabbino teologo) che desiderano in nome della propria appartenenza religiosa passare oltre questa pericolosa sirena. Fissato il dogma infatti, l'ebraismo (una parte di esso) si trasforma da forma religiosa quale è di diritto, in fondazione umanitaria o in associazione fanatica di una pseudo-storia sacra.
    Ed il termine pseudo- è riferito alla sacralità di cui si ammanta e non alla storia in sè, che come ho detto ho scelto per il momento di non approfondire.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: i vangeli provano

In Origine Postato da Manuel
    Si ad Auschwitz erano andati per lavoro e non fosse stato per quei cattivi dei polacchi sarebbe stato per loro una fabbrica modello, avrai raccontato per la centesima volta sempre lo stesso raccontino ma voi "storici" negazionisti ormai andate a pappagallo visto che di nuove propio non ne avete più :lol
    Il mio NON e' un raccontino.E' quanto mi disse l'Ing.Stein che dirigeva anni fa la Ditta Hamat di Tel Aviv.

Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima