Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedi che sciagurati guai ha combinato quell'Adolf, che ha trasformato una razza di usurai in una razza di santi?

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Titus Livius
    caro tassinari
    all'amico damiani non viene contestato l'insegnamento di una storia diversa da quella prevista dalla didattica come nel caso dell'istituto gritti di mestre anche se la stampa, il preside, il dirigente regionale scolastico, i genitori degli alunni vogliono farci credere, ma paga opinioni personali soprattutto di carattere religioso.. te lo posso dire con estrema certezza perchè ho avuto modo di leggere la documentazione nella quale gli venivano addebitate sue dichiarazioni "politicamente (o meglio religiosamente) scorrette" specifiche, che con la storia del '900 poco hanno a che fare.. non so sinceramente il motivo per il quale altre mailing list debbano dare una visione diversa dei fatti..
    Una domanda banale: se le motivazioni fossero solo ed esclusivamente religiose, perchè è difeso dai ridetti personaggi????
    Se le opinioni fossero solo scientifiche e religiose non vedo perchè costoro possano intervenire. Son diventati paladini delle libertà?

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito IN RISPOSTA AL "CATTOLICO" AUGUSTINUS

Proprio oggi avevo intenzione di scrivere sulla vicenda Damiani anche sul vostro forum, per dirvene quattro, ma visto che siete qua ne approfitto...

Premetto che a vicenda, di per sè, non mi tange.
    La vicenda non ti tocca? Beh, è normale che a un papalino non tocchi la persecuzione di un professore che sta subendo così tante umiliazioni per il suo credo. Politica ecumenica, vero? A proposito....dov'è il papa (p volutamente minuscola....), in questo momento? Cosa stanno facendo i vescovi veneti per un professore che sta subendo una vera e propria persecuzione? Forse i tuoi vescovi sono troppo impegnati nel sociale o nel dare le case agli extracomunitari.....?
    In un paese cattolico si vieta ad un vero insegnante cattolico di insegnare e il papa tace!!! VERGOGNA!!!! Basta che poi da quella finestra parla di diritti dell'uomo (e di quelli di Dio????), di pace e di fratellanza...Denunci da quella finestra questa e altre persecuzioni

Tuttavia non posso non rilevare che, il ridetto prof. Damiani non dovrebbe accettare la solidarietà di quegli individui ammiccanti al paganesimo come coloro che hanno sottoscritto il riportato appello. Questo almeno per sua coerenza, quale persona che si reputa cattolica. Se non ricordo male proprio in questo forum ed in altri, giusto in occasione delle scorse elezioni, non si contestavano quegli stessi personaggi dalla dubbia fede religiosa? Ed è curioso che proprio da questi provenga la "solidarietà" ed addirittura un appello. D'altro canto, basta scorrere un po' i threads di questo forum per rendersi conto di quanto dico: i sottoscrittori sono proprio quei medesimi soggetti che contestano la dottrina e la morale cattoliche.
    Sei abbastanza prevenuto (e ignorante) sul fascimo e sulla destra, ma ti vorrei far notare che il primo firmatario è Roberto Fiore, un cattolico tradizionalista, che,già da anni lotta contro l'aborto, in difesa della famiglia, meglio di quanto fanno i tuoi preti o i tuoi vescovi, che hanno trasformato la Chiesa Cattolica in una seconda Babilionia!
    Ti vorrei far notare che nell'area ci sono tantissimi cattolici, tutti camerati (che scandalo, vero?) e tutti credenti nella Chiesa, Una, Santa, Cattolica, Apostolica (no ecumenica) e Romana!
    Meno male, poi, che ci sono i pagani o i miscredenti a firmare la petizione o a combattere tante sante battaglie,p erché se aspettassimo voi "cattolici", allora il prof Damiani potrebbe essere pure licenziato, il mandato di cattura europeo approvato, le leggi abortiste passate in un gran silenzio, quest'Europa massonica marciare tranquillamente....

Quando il papa ha mai detto qualcosa contro il mandato di cattura europeo? O quando ha seriamente fatto qualcosa contro questa costituzione europea? O CONTRO L'INGRESSO DELLA TURCHIA IN EUROPA? Oppure è troppo impegnato a invitare ballerine e organizzare festicciole in Piazza San Pietro a BACIARE il corano o FARSI BENDEDIRE DA INDUISTI o ORGANIZZARE MESSE ECUMENICHE?

Non parlare, poi, di dottrina, che proprio voi siete i primi a travisarla....

D'altro canto, viste le firme, a mio avviso, anzichè giovargli, gli potrà arrecare solo danno all'immagine ed alla professionalità, riducendo il Damiani a soggetto vagamente nazistoide (se riceve solidarietà da questi individui ...). Ecco perchè dovrebbe diffidare e prendere le distanze da quell'atto.
    E' certo io non credo all'olocausto, allora io sono nazista. La logica dell'imbecille e ignorante quale tu puoi essere. Il nazismo (che io personalmente non approvo), è una cosa, l'olocausto (gravissima bugia storica), è un'altra...ma forse questo è troppo difficile da capire per te....

E poi diciamolo chiaramente: i toni diretti, quasi irrispettosi e di sfida, rivolti nei confronti delle istituzioni sono a dir poco scandalosi. Non ci si rivolge così al Presidente della Repubblica ed alle altre Autorità!!!!
    Ma come sono buoni ed educati questi papalini.....Tono di sfida? Quando? Quando forse si è affermato con forza la nostra impronta cristiana? Hai paura che si offenda qualche musulmano?

Concludendo.....mi fai solo ridere! Sei un misto tra ignoranza e deficenza. Mi dispiace solo che sei mio corregionale, agli altri forumisti dai una brutta immagine della nostra splendida regione.......

SOLIDARIETA' AL PROF. DAMIANI
    A noi!!!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: IN RISPOSTA AL "CATTOLICO" AUGUSTINUS

In origine postato da ITALIANO
    Proprio oggi avevo intenzione di scrivere sulla vicenda Damiani anche sul vostro forum, per dirvene quattro, ma visto che siete qua ne approfitto...

La vicenda non ti tocca? Beh, è normale che a un papalino non tocchi la persecuzione di un professore che sta subendo così tante umiliazioni per il suo credo. Politica ecumenica, vero? A proposito....dov'è il papa (p volutamente minuscola....), in questo momento? Cosa stanno facendo i vescovi veneti per un professore che sta subendo una vera e propria persecuzione? Forse i tuoi vescovi sono troppo impegnati nel sociale o nel dare le case agli extracomunitari.....?
    In un paese cattolico si vieta ad un vero insegnante cattolico di insegnare e il papa tace!!! VERGOGNA!!!! Basta che poi da quella finestra parla di diritti dell'uomo (e di quelli di Dio????), di pace e di fratellanza...Denunci da quella finestra questa e altre persecuzioni

Sei abbastanza prevenuto (e ignorante) sul fascimo e sulla destra, ma ti vorrei far notare che il primo firmatario è Roberto Fiore, un cattolico tradizionalista, che,già da anni lotta contro l'aborto, in difesa della famiglia, meglio di quanto fanno i tuoi preti o i tuoi vescovi, che hanno trasformato la Chiesa Cattolica in una seconda Babilionia!
    Ti vorrei far notare che nell'area ci sono tantissimi cattolici, tutti camerati (che scandalo, vero?) e tutti credenti nella Chiesa, Una, Santa, Cattolica, Apostolica (no ecumenica) e Romana!
    Meno male, poi, che ci sono i pagani o i miscredenti a firmare la petizione o a combattere tante sante battaglie,p erché se aspettassimo voi "cattolici", allora il prof Damiani potrebbe essere pure licenziato, il mandato di cattura europeo approvato, le leggi abortiste passate in un gran silenzio, quest'Europa massonica marciare tranquillamente....

Quando il papa ha mai detto qualcosa contro il mandato di cattura europeo? O quando ha seriamente fatto qualcosa contro questa costituzione europea? O CONTRO L'INGRESSO DELLA TURCHIA IN EUROPA? Oppure è troppo impegnato a invitare ballerine e organizzare festicciole in Piazza San Pietro a BACIARE il corano o FARSI BENDEDIRE DA INDUISTI o ORGANIZZARE MESSE ECUMENICHE?

Non parlare, poi, di dottrina, che proprio voi siete i primi a travisarla....

E' certo io non credo all'olocausto, allora io sono nazista. La logica dell'imbecille e ignorante quale tu puoi essere. Il nazismo (che io personalmente non approvo), è una cosa, l'olocausto (gravissima bugia storica), è un'altra...ma forse questo è troppo difficile da capire per te....

Ma come sono buoni ed educati questi papalini.....Tono di sfida? Quando? Quando forse si è affermato con forza la nostra impronta cristiana? Hai paura che si offenda qualche musulmano?

Concludendo.....mi fai solo ridere! Sei un misto tra ignoranza e deficenza. Mi dispiace solo che sei mio corregionale, agli altri forumisti dai una brutta immagine della nostra splendida regione.......

SOLIDARIETA' AL PROF. DAMIANI
    A noi!!!
    Innanzitutto modererei i toni.
    E poi vorrei sapere chi sono, tra voi, i "cattolici" che si oppongono alle leggi abortiste? Infatti, basta scorrere qualche thread in questo forum per averne un'idea diversa. Questo giusto per dirne una.
    Ma preferisco sorvolare ... .
    Il prof. Damiani - probabilmente - dovrebbe diffidare di certi "apparentamenti". Se la sua è solo una lotta religiosa e per la libertà di insegnamento, non dovrebbe avere bisogno di certi "appoggi". Non sono le sue idee "naziste", ma - ripeto - gli apparentamenti a farle passare per tali ... .
    E poi verso le Autorità va usato un tono adeguato. Forse a te può sfuggire questo dettaglio ... .
    Quanto al misto di ignoranza e deficienza, rilancio la palla al mittente. Sciat tua maxima fatuitas ... .

P.S.: Meno male che ci sei tu a portare in alto l'"onore" della Puglia

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: IN RISPOSTA AL "CATTOLICO" AUGUSTINUS

In origine postato da Augustinus
    Innanzitutto modererei i toni.
    E poi vorrei sapere chi sono, tra voi, i "cattolici" che si oppongono alle leggi abortiste? Infatti, basta scorrere qualche thread in questo forum per averne un'idea diversa. Questo giusto per dirne una.
    Ma preferisco sorvolare ... .
    Il prof. Damiani - probabilmente - dovrebbe diffidare di certi "apparentamenti". Se la sua è solo una lotta religiosa e per la libertà di insegnamento, non dovrebbe avere bisogno di certi "appoggi". Non sono le sue idee "naziste", ma - ripeto - gli apparentamenti a farle passare per tali ... .
    E poi verso le Autorità va usato un tono adeguato. Forse a te può sfuggire questo dettaglio ... .
    Quanto al misto di ignoranza e deficienza, rilancio la palla al mittente. Sciat tua maxima fatuitas ... .

P.S.: Meno male che ci sei tu a portare in alto l'"onore" della Puglia

1) Nonostante che in questo forum noi antiabortisti stiamo in maggioranza, ti vorrei ricordare che qui non rispecchia la realtà! La forze maggiore dell'area, FN e FT, sono state da sempre contro l'aborto!!!!
    Per non parlare di tutti i movimenti dell'area che non si identificano in nessuna forza politica.....

2) Ma perché ti fa tanto schifo la firma di un pagano? Non sei forse ecumenico.....

3) Non mi hai risposto sul comportamento vergognoso dei vescovi padani sul fatto Damiani

4) Quali sarebbero i toni aspri nella lettera???

Per quanto riguarda poi la deficenza e l'ignoranza....beh....ai "posteri l'ardua sentenza"

A noi!!!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il buon Damiani è un Clericofascista. L'ho sentito parlare in più occasioni nella mia città, che è anche la sua, con toni che col fascismo libero e laico c'entra veramente poco...anzi nulla.
    Apprezzo l'uomo per la sua saldezza di principi e gli sono vicino...E' un negazionista e questa è una posizione cghe per un professore di Storia non è facile da portare avanti.
    In conclusione non lo definirei un Fascista..ma un buon Cristiano preconciliare...
    Per precisione...preciso...A Noi!!

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una domanda banale: se le motivazioni fossero solo ed esclusivamente religiose, perchè è difeso dai ridetti personaggi????
    Se le opinioni fossero solo scientifiche e religiose non vedo perchè costoro possano intervenire. Son diventati paladini delle libertà?
    Scusa Augustinus, ma a chi ti riferisci in particolare?

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bellarmino
    Scusa Augustinus, ma a chi ti riferisci in particolare?
    Mi riferisco ai firmatari che compaiono nell'appello. E' ovvio

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi riferisco ai firmatari che compaiono nell'appello. E' ovvio
    Metà di loro sono cattolici tradizionalisti.

Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: IN RISPOSTA AL "CATTOLICO" AUGUSTINUS

In origine postato da ITALIANO
    1) Nonostante che in questo forum noi antiabortisti stiamo in maggioranza, ti vorrei ricordare che qui non rispecchia la realtà! La forze maggiore dell'area, FN e FT, sono state da sempre contro l'aborto!!!!
    Per non parlare di tutti i movimenti dell'area che non si identificano in nessuna forza politica.....

2) Ma perché ti fa tanto schifo la firma di un pagano? Non sei forse ecumenico.....

3) Non mi hai risposto sul comportamento vergognoso dei vescovi padani sul fatto Damiani

4) Quali sarebbero i toni aspri nella lettera???

Per quanto riguarda poi la deficenza e l'ignoranza....beh....ai "posteri l'ardua sentenza"

A noi!!!
    1) Non si tratta di maggioranza-minoranza. Ma di coerenza. Se i nominati si professano cattolici non dovrebbero spartire nulla con gli altri. Almeno a rigore ... . Ma se la fede viene vista solo come una realtà intimistica, beh ... allora è un altro discorso. Dimmelo pure, così chiudo la discussione ;
    2) I Pagani mi fanno "schifo"? Ed io sarei ecumenico? Da dove l'arguisci? Io credo ad un vero ecumenismo, rettamente inteso; non già alle manifestazioni di certuni. Ma a parte questo, qui si tratta di fare stare insieme, politicamente ed ideologicamente, con i pagani. Ed un cattolico, a rigore, non dovrebbe giungere a siffatti compromessi;
    3) I vescovi padani non sono intervenuti? Forse perchè vedono la vicenda nell'ottica politica - come in effetti è e come la vedo anch'io - dove la faccenda religiosa viene tirata in ballo a sproposito. Ne è riprova proprio l'appello ed i soggetti che ne sono firmatari.
    4) Chiunque legga il c.d. appello può ravvisarvi toni irriguardosi nei confronti delle Autorità, senza contare che certe affermazioni ivi contenute potrebbero essere passabili da codice penale. Chi si appella all'autorità solitamente lo fa con toni più pacati e calmi, rispettosi. Cosa che non è stato fatto in questo caso.
    Sorvolo per amor di pace sull'ultimo punto

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima