non credo, almeno in Veneto...è che il detto originale pare sia: "donna pelosa donna gustosa"In origine postato da FreeFlag
Gustoso...? Non oso immaginare in qual modo si possano gustare i peli ascellari...![]()
Ma la rima non faceva... virtuoso...?![]()

non credo, almeno in Veneto...è che il detto originale pare sia: "donna pelosa donna gustosa"In origine postato da FreeFlag
Gustoso...? Non oso immaginare in qual modo si possano gustare i peli ascellari...![]()
Ma la rima non faceva... virtuoso...?![]()

In origine postato da ARI6
Sì ma sulle spalle fanno cacare, fidati![]()
credo di si...la mia era una battuta.....ma non ti fa male la ceretta?![]()
io per le ascelle benchè siano chiari e neanche tanti uso la lametta (per carità che non mi legga Alessandra)
![]()
![]()

Mai provata, ma credo che sarò obbligato a farlo: con la lametta dopo una settimana risiamo daccapoIn origine postato da pensiero
ma non ti fa male la ceretta?![]()
![]()
![]()

Nelle ragazze spesso sono così carineIn origine postato da remedios
le orecchie a sventola![]()
![]()
dici? a me fan sentire ridicolaIn origine postato da yurj
Nelle ragazze spesso sono così carine![]()
![]()

mmm ... non ci siamo, Pensy. Lei in proverbiologia non è "afferrata"...In origine postato da pensiero
non credo, almeno in Veneto...è che il detto originale pare sia: "donna pelosa donna gustosa"![]()
Rimettiamo ordine:
- 1 - Uomo peloso, o pazzo o virtuoso (più genericamente "uomo peloso, uomo virtuoso" ché della pazzia le donne non se ne fanno nulla...)
2 - Donna baffuta, sempre piaciuta.
Che questi proverbi abbiano origini venete avrei qualche dubbio.
Indubbiamente veneto, anzi decisamente"padoàn... è certamente il detto seguente:
"Rossa de peo, bona per l'oseo" (alla faccia delle bionde...)
mentre più venessian pare che sia el motto:
Dona nana, grande tana...
Mi fermo qui essendo la fantasia popolare estremamente feconda in fatto di donne e di ciò che attiene al sesso.

Direi proprio le mani...son bruttarelle...![]()
![]()

Da quando Mr mi ha ricostruito la faccia, non mi posso piu' guardare allo specchio...![]()
![]()

In origine postato da Flora
Da quando Mr mi ha ricostruito la faccia, non mi posso piu' guardare allo specchio...![]()
![]()
![]()
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0