Originariamente Scritto da euvitt letto....e non concordo però aspetto che si esprima orazio prima di esporvi i miei motivi ...d'altra parte l'ateo è lui non io Veramente si crede agnostico... e persino infallibile...
Originariamente Scritto da Cuordileone Veramente si crede agnostico... e persino infallibile... :gratgrat:....in teoria la differenza tra i due la saprei...in pratica mi sfugge (comunque a me Polemiko era simpatico)
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt :gratgrat:....in teoria la differenza tra i due la saprei...in pratica mi sfugge Riguardo a quello che stiamo dicendo, non credo faccia molta differenza se è ateo o agnostico... (comunque a me Polemiko era simpatico) Anche a me, solo che non mi telefona più da quando si forma Oronzo... iango:
Pare che finora solamente Eutifrone abbia condotto la discussione..
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.
Originariamente Scritto da Platone Pare che finora solamente Eutifrone abbia condotto la discussione.. Se hai qualcosa da dire sull'etica puoi sempre farlo.
Originariamente Scritto da Cuordileone Anche a me, solo che non mi telefona più da quando si forma Oronzo... iango: Se vuoi ti presento il mio maggiordomo
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)
Originariamente Scritto da Prinz Eugen Se hai qualcosa da dire sull'etica puoi sempre farlo. Varrebbe la pena, innanzitutto, concordare su una comune concezione dell'etica per poterne discorrere..
Originariamente Scritto da Platone Varrebbe la pena, innanzitutto, concordare su una comune concezione dell'etica per poterne discorrere.. E invece non solo non si concorda sui contenuti dell'etica, ma non si concorda nemmeno su cosa essa sarebbe.
Originariamente Scritto da Platone Varrebbe la pena, innanzitutto, concordare su una comune concezione dell'etica per poterne discorrere.. :00014032: L'Etica è quella cosa che non si può fondare sulla ragione. :sofico:
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.
Originariamente Scritto da eq... Tu non puoi stabilire in maniera assoluta cos'è razionale e cosa non lo è, ok? :mmm: Per esempio?
Regole del Forum