domani gioco con la seconda in classifica e poi ho un amichevole con una prima in classifica di un girone del Lazio........
comincio a preparare il sacco,... pioveranno goal![]()

domani gioco con la seconda in classifica e poi ho un amichevole con una prima in classifica di un girone del Lazio........
comincio a preparare il sacco,... pioveranno goal![]()

Ragazzi, c'è qualcuno che ha un posticino libero per l'amichevole di martedì?
Se si sfidatemi, squadra Nonconforme (tutto attaccato), id squadra da cercare è 234351

In Origine Postato da cristiano72
Ragazzi, c'è qualcuno che ha un posticino libero per l'amichevole di martedì?
Se si sfidatemi, squadra Nonconforme (tutto attaccato), id squadra da cercare è 234351
Cerca squadre straniere ed invitale nel tuo campo.
Fai più spettatori ed i giocatori acquisiscono più esperienza.
Io ho appena sfidato una squadra norvegese di due categorie sopra la mia. Mi batterà sicuramente, ma non me ne importa molto.

Ancora niente squadra...![]()

pazienta ancora un po, le legnate arriveranno anche x teIn Origine Postato da Il_Grigio
Ancora niente squadra...![]()
![]()

gira gira mi tocca come Oronzo Canà![]()
SCUSI, LEI OGGI CI HA FATTO PRENDERE 4 PAPPINE, MI PERMETTA
![]()
![]()

ARIIII ARIIII E SPERIAMO CHE DOMENICA TU SEGNAR MAGAR....MAGAR....In Origine Postato da Nirvana
gira gira mi tocca come Oronzo Canà![]()
SCUSI, LEI OGGI CI HA FATTO PRENDERE 4 PAPPINE, MI PERMETTA
![]()
![]()

CLAMOROSO:
il Real TheMeu viene sfidato da una squadra israeliana, il presidente accetta e la squadra volerà domani verso Tel Aviv scortata a rischio attentati palestinesi![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
CLAMOROSO:
il Real TheMeu viene sfidato da una squadra israeliana, il presidente accetta e la squadra volerà domani verso Tel Aviv scortata a rischio attentati palestinesi![]()
![]()
DRIN... DRIN... "Pronto, qui Arafat, chi parla?" "Yassi, amico, sono Marce. Senti, avrei bisogno di un favore..."

In Origine Postato da marcejap
DRIN... DRIN... "Pronto, qui Arafat, chi parla?" "Yassi, amico, sono Marce. Senti, avrei bisogno di un favore..."![]()
![]()