Oh...ma nessuno ne dubitava che a te non sembrasse proprio...è una costante delle donne credere solo alle stronzate che piacciono loro ed ignorare le verità che sono loro sgradite...In Origine Postato da remedios
a me non sembra proprio.
Skarm

Oh...ma nessuno ne dubitava che a te non sembrasse proprio...è una costante delle donne credere solo alle stronzate che piacciono loro ed ignorare le verità che sono loro sgradite...In Origine Postato da remedios
a me non sembra proprio.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

mammamia quanto siete misogini...![]()
io credo solo che sia una costante di molte persone (uomini, donne ed ermafroditi) sfogare sugli altri le proprie frustrazioni, penza un po'In Origine Postato da Skarm
Oh...ma nessuno ne dubitava che a te non sembrasse proprio...è una costante delle donne credere solo alle stronzate che piacciono loro ed ignorare le verità che sono loro sgradite...
Skarm

Credo sia vero a prescindere dal sessoIn Origine Postato da Skarm
Oh...ma nessuno ne dubitava che a te non sembrasse proprio...è una costante delle donne credere solo alle stronzate che piacciono loro ed ignorare le verità che sono loro sgradite...
Skarm![]()
Pensa poi che c'è anche chi se la racconta da solo, tante volte, che finisce addirittura con il crederci![]()
silence is wonderful to listen to.

però, oggettivamente, non si può dire "le donne"....In Origine Postato da Skarm
Skarm
per me dipende da chi incontri e, soprattutto, come sei tu quando le incontri.

Compagno che sbagliaIn Origine Postato da unitario
yuri mi sembra che abbia detto solo una fila di banalità a buon mercato stile bigliettino dei baci perugina....![]()
![]()

Una confezione di baci perugina?In Origine Postato da Skarm
Buon per te...certamente sai cosa guadagni!!
Skarm![]()

compagno abbandonato e inacidito....In Origine Postato da yurj
Compagno che sbaglia![]()
![]()

No, l'uomo col pippone lo lascio a teIn Origine Postato da remedios
un bacio da bertinotti, ovvio![]()
Preferisco una partita con lo scacchista![]()

aggiornamenti:
3- messaggi di solidarità ricevuti da quelle canaglie dei miei amici (ad es. "attento che diventi cieco" oppure "sara è qui a casa mia e ha detto di salutarti"...)
1- messaggio di un compagno che alla fine del mex scrive "come va con la tipa"...
2- le fieste mangiate, ma stasera aumenteranno
4- i bicchierini di estatè ingollati