Originariamente Scritto da
nafplio
si stà arrampicando sugli specchi in modo incredibile;io le parlo dei bisogni indispensabili per vivere , per vivere in modo civile e non da animali , e lei mi viene a dire che ci sono degli squinternati ai qualino interessa avere una casa in cui vivere, cibo, vestiario acqua ; a parte che glielo ripeto, senza questi beni, si muore , o si vive in condizioni animalesche , è inutile che lei mi venga a dire che ci sono dei malati dimente; lo sappiamo tuti che ci sono i malati di mente ; questonon centra nulla conil discorso dei beni e servizi indispensabili per vivere
e per vivere in condizioni non animalesche
questi beni e servizi, deovno essere garantiti a tutti, poi, se ci saranno dei malati di mente che non gli vorranno , che ad esempio , a milano, a mosca, a berlino , a parigi,durante l'inverno, preferiranno vivere in una scatola di cartone, o sotto unponte , invece che in un comodo e caldo appartamento, saranno liberi di scegliere e di farlo, caz.zi loro come si dice;ma tutti gli latri che desiderano invece avere almeno i beni e servizi primari e quindi l'appartameno in cui stare al caldo nel gelido inverno, devono avere tali beni e servizi;
spero che abbia capito