Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145

Discussione: Io Non Lo Voto

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

§Non vorrei che si prendessero le parole di Doloverre come un grido contro gli omosessuali.

La sua preoccupazione credo sia data dal fatto che negli ultimi tempi iRS ha fatto una politica molto singolare, nel senso che era tesa verso una costruzione di identità molto originale, molto particolare e non riconducibile a niente di simile visto prima in sardegna.

Chi è venuto a "Sa Festa Manna" ha visto il clima che si respirava, tradizione e modernità si prendevano per mano e a parte 4 defficienti cmq esterni a iRS è andato tutto molto bene.

per questo molti sono rimasti delusi dal fatto che iRS cmq si sia presentata alle comunali di Sassari (seconda città sarda) in una lista civica che probabilmente non rappresenta molti dei militanti.

ho letto il proggetto delle liste comunitarie ma mi pare che le condizioni fossero diverse.

mi pare che questa lista sia vista dal di fuori come una lista di sinistra senza nessuna connotazione indipendentista.

almeno da quel poco che ho letto sui giornali....

Salude
    L

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mah mah

[QUOTE]Originally posted by juanna maria
    [B]
    Originally posted by Doloverre
    http://www.movimentomosessualesardo.org/

Scusate ma per me i 4 mori sono 'sacri' ........ e vederli pomiciare non mi entusiasma.

...beh! non mi paret chi sono pomicianne!...si sono solu vasannne...e non mi paret "ofensivo" pro mene est gai...
    E deu nau: puru gli indipendentisti quando si reincontrano un bacio se lo danno....non è un problema, l'importante è l'ideale che si segue. E poi, proprio la bandiera dei battor moros anche se è bellissima e ci siamo affezionati, non dimentichiamoci che rappresenta quattro testa di mussulmano su una croce cristiana.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

creo ki niune bi l'at cuntra sos omosessuales, nessi inoghe... mi paret jaru e normale, per questo non ci sono stati fraintendimenti...
    s'unica cosa est ki calkiunu de custos (ca nde connosco) mi devet torrare ancora calki discussione Indipendentista ca fintzamente ai como l'apo intesu solu narrere ki Gavino Sale no balet a nudda etz... o s'ateru ancora ki narat ki sa Sardinnya a sa sola no bi la faghet... o cosas de custu tipu.

p.s. apo iscritu sa veridade de cussu ki m'ant nadu, cun moderatzione!! ca kie mi denigrat s'indipendentismu o Gavino, est automaticamente s'inimigu meu.
    e annango ki no b'at problemas si unu est cuntrariu a sas ideales indipendentistas, ma cun rispetu, kentza denigrare a niune.
    custu est su dialugu pro a mie.

Lutzià, kie fint cussas 4 pessones de sa festa manna?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Di fatti

Di fatti, deu puru nau donnyunu tenit is ideas issoru, ma est isballyau ki andint a denigrai is avversarius aici. Propriu kini est acapiau a cussus partidus ca in 50 annus no anti cambiau in mellus sa sardinnya nostra. Mein tratalias in comunu funta pighendi a beffa irs candu sorri mia andaiat a firmare.....e insà si seus arrinnegaus meda.... eheheh

dai dai, a nos intender luegus

FORTZA GAVINO! SU MARIANE DE IS TEMPUS NOUS

Originally posted by Tomatito
    creo ki niune bi l'at cuntra sos omosessuales, nessi inoghe... mi paret jaru e normale, per questo non ci sono stati fraintendimenti...
    s'unica cosa est ki calkiunu de custos (ca nde connosco) mi devet torrare ancora calki discussione Indipendentista ca fintzamente ai como l'apo intesu solu narrere ki Gavino Sale no balet a nudda etz... o s'ateru ancora ki narat ki sa Sardinnya a sa sola no bi la faghet... o cosas de custu tipu.

p.s. apo iscritu sa veridade de cussu ki m'ant nadu, cun moderatzione!! ca kie mi denigrat s'indipendentismu o Gavino, est automaticamente s'inimigu meu.
    e annango ki no b'at problemas si unu est cuntrariu a sas ideales indipendentistas, ma cun rispetu, kentza denigrare a niune.
    custu est su dialugu pro a mie.

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nemmanku deo lu aia a votare...... E l'appo jae nadu in atteru thread!
    E Tattari no penso siet Santu Frantzisku (zitade amerikana) o Sos Angelos..... Tando bos podiedes ispettare s'unu o duos po chentu!
    Polo e Ulivo ringraziana.....
    A sa prossima...... Cun candidados Indipendentistas!

P.S. Po regalare atteros votos a sos inimigos podides puru organizzare una Love Parade, ma cun s'Indipendentismu no b'intrat nudda......

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Tomatito

fiant 4 o 5 personas chi ant pesau una briga a sas ses de manzanu de umminiga, una briga contra 'e zente de Paule chi non ddu intraiat meda cun sa festa.
    solu issolorios. lassa perde.
    solu infiltraos
    Saludos.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lutzianu
    fiant 4 o 5 personas chi ant pesau una briga a sas ses de manzanu de umminiga, una briga contra 'e zente de Paule chi non ddu intraiat meda cun sa festa.
    solu issolorios. lassa perde.
    solu infiltraos
    Saludos.
    ti lu naro ca no mi so abistu de nudda... a sas ses de manzanu fio drommidu... seguru.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: mah mah

Originally posted by mriccardo86
    E poi, proprio la bandiera dei battor moros anche se è bellissima e ci siamo affezionati, non dimentichiamoci che rappresenta quattro testa di mussulmano su una croce cristiana.....
    Dunque?...cosa vuoi dire? conosci il significato simbolico dei mori sulla bandiera?...vorresti mettere dei fiori colorati al posto dei mori?...MAH!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: mah mah

Originally posted by mriccardo86
    E poi, proprio la bandiera dei battor moros anche se è bellissima e ci siamo affezionati, non dimentichiamoci che rappresenta quattro testa di mussulmano su una croce cristiana.....
    Non usciamo OT, comunque la testa di moro ha un significato araldico, idem la croce rossa su fondo bianco (c. di S.Giorgio). Le bandiere scelte a tavolino (come i trecentomila tricolori presenti al mondo, che son talmente tanti che ormai è impossibile trovare una combinazione che già non esista) a me personalmente non dicono niente.
    La bandiera sarda non è mai stata considerata da nessuno (tantomeno dagli immigrati) offensiva. Evitiamo di porci problemi che non esistono. Anche perchè i problemi sono altri!

Fintzas a s'Indipendentzia!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: mah mah

Originally posted by Ribellu
    Dunque?...cosa vuoi dire? conosci il significato simbolico dei mori sulla bandiera?...vorresti mettere dei fiori colorati al posto dei mori?...MAH!
    Esiste chi proponeva quattro bronzetti...

Ma allora perchè non ci mettiamo direttamente quattro pale eoliche, così gli italiani che ci governano apprezzeranno che anche sulla bandiera entrerà l'elemento che caratterizzerà la Sardegna come la vogliono gli italiani...

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima