§Non vorrei che si prendessero le parole di Doloverre come un grido contro gli omosessuali.
La sua preoccupazione credo sia data dal fatto che negli ultimi tempi iRS ha fatto una politica molto singolare, nel senso che era tesa verso una costruzione di identità molto originale, molto particolare e non riconducibile a niente di simile visto prima in sardegna.
Chi è venuto a "Sa Festa Manna" ha visto il clima che si respirava, tradizione e modernità si prendevano per mano e a parte 4 defficienti cmq esterni a iRS è andato tutto molto bene.
per questo molti sono rimasti delusi dal fatto che iRS cmq si sia presentata alle comunali di Sassari (seconda città sarda) in una lista civica che probabilmente non rappresenta molti dei militanti.
ho letto il proggetto delle liste comunitarie ma mi pare che le condizioni fossero diverse.
mi pare che questa lista sia vista dal di fuori come una lista di sinistra senza nessuna connotazione indipendentista.
almeno da quel poco che ho letto sui giornali....
Salude
L




Rispondi Citando
pro mene est gai...

