Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 145

Discussione: Io Non Lo Voto

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

Originally posted by Miali
    cacciatori e pensionati... ...per ora con i pastori..

boh..è il progetto liste comunitarie che non vi piace? perchè se vi piace siete in contraddizione..quindi evidentemente non vi piace..neanche ad ossi dove siamo con rifondazione..

però caso strano solo di mele parlate..boh..ma il programma l'avete letto? bah..
    Miali, se ti leggi tutti il tread capisci che la questione era riferita al fatto che la candidatura a Sassari non era vista nell' ottica della lista comunitaria.

comunque, siccome non mi piace parlare per mezze parole, qualcuno aveva posto in dubbio il fatto che la lista fosse una lista indipendentista perchè si pensa che al comune di Sassari ci si debba presentare politicamente e non comunitariamente essendo il secondo comune sardo e per certi versi il più importante dal punto di vista strategico per il fatto che l'indipendentismo ha delle radici (e una storia) più solide che a Cagliari.

pertanto la domanda che ci si era posti (almeno io) siamo sicuri che alcune persone di questa lista abbiano una coscienza indipendentista forte ?

siamo sicuri che se eletti non vadano a braccetto con il csx italiano?(visto che qualcuno ha sollevato la questione dicendo che il candidato a sindigu era vicino a DS/ Rif Com.)

La questione è questa.

salude

L

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

Originally posted by Ribellu
    Tu l'hai letto il programma? non compare manco una volta la parola Sardegna! Non è un programma indipendentista, ma solo una lista di centro sinistra (made in Italy) con sfumature new-global (o glo-cal come direbbero gli intellettualodi "sinistri") all'Agnoletto-Casarin...niente di più, niente di niente!
    glocal non è un termine di sinistra, o cmq non di quella sinistra che intendi tu...
    e se se ne sono apropriati alcuni movimenti italiani non vedo perchè tu debba millantarne una loro falsa paternità.

non trasformiamoci in piccoli emilio fede per favore...

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

Originally posted by Lutzianu
    Miali, se ti leggi tutti il tread capisci che la questione era riferita al fatto che la candidatura a Sassari non era vista nell' ottica della lista comunitaria.

comunque, siccome non mi piace parlare per mezze parole, qualcuno aveva posto in dubbio il fatto che la lista fosse una lista indipendentista perchè si pensa che al comune di Sassari ci si debba presentare politicamente e non comunitariamente essendo il secondo comune sardo e per certi versi il più importante dal punto di vista strategico per il fatto che l'indipendentismo ha delle radici (e una storia) più solide che a Cagliari.

pertanto la domanda che ci si era posti (almeno io) siamo sicuri che alcune persone di questa lista abbiano una coscienza indipendentista forte ?

siamo sicuri che se eletti non vadano a braccetto con il csx italiano?(visto che qualcuno ha sollevato la questione dicendo che il candidato a sindigu era vicino a DS/ Rif Com.)

La questione è questa.

salude

L
    Breve e conciso, obiettivo centrato...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

glocal non è un termine di sinistra, o cmq non di quella sinistra che intendi tu...
    e se se ne sono apropriati alcuni movimenti italiani non vedo perchè tu debba millantarne una loro falsa paternità.

non trasformiamoci in piccoli emilio fede per favore...
    Ma cosa dici?...come fai a dire che il programma di Liberiamo Sassari non puzza di Agnoletto e Casarin?...sempre a fare i furbacchioni voialtri, e tra le altre cose, perchè al GP diffondete volantini antiproibizionisti (ci mancava solo questa!!!), ben sapendo di trovare ampi cosensi tra gli avventori di quel bel localino, però nei programmi non lo scrivete?

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

Ma cosa dici?...come fai a dire che il programma di Liberiamo Sassari non puzza di Agnoletto e Casarin?...sempre a fare i furbacchioni voialtri, e tra le altre cose, perchè al GP diffondete volantini antiproibizionisti (ci mancava solo questa!!!), ben sapendo di trovare ampi cosensi tra gli avventori di quel bel localino, però nei programmi non lo scrivete?
    a forza di vederli questi volantini antiproibizionisti ti hanno dato alla testa....

1) non sono mai stato al GP
    2) sono d'accordo con te che il programma di liberiamo sassari "puzza" un pò nel senso che indicato tu.
    3)il tuo anti sinistrismo italiano mi puzza anche questo....

noi siamo "altro" non "contro" essendo "contro" rientri nella loro dialettica e vieni inglobato nel marasma lascia perdere agnoletto: futtidinde agià ci abbiamo Angioni qui che spara tante cazzate ci dobbiamo anche andare a cercare cazzate straniere...

L

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

il termine glocal l'ho letto la prima volta in un libro di un sociologo tedesco: prova ad uscire dai confini dello stato italiano...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

il termine glocal l'ho letto la prima volta in un libro di un sociologo tedesco: prova ad uscire dai confini dello stato italiano...
    Vien sempre, caro amico, dall'area di pensiero del cosidetto Movimento dei Movimenti, che non è italiano, ma ha diffusione planetaria...come solo da quell'area, che del mondo vorrebbe fare un enorme villaggio globale, senza nazioni, viene la parola "migrante"...poi voi potete camuffarvi quanto volete.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

[QUOTE]Originally posted by Lutzianu
    [B]a forza di vederli questi volantini antiproibizionisti ti hanno dato alla testa....

Non capisco il senso di alcune tua "battute"...del volantino in questione, che ho citato solo una volta, ne ho una copia affianco al computer...testuale:"...distribuzione di SIRINGHE e preservativi con unità da strada, proposte di distribuzione controllata di EROINA che liberino la città dalla microcriminalità..."
    NO AL PROIBIZIONISMO IDEOLOGICO
    ...ma quello Lutzianu che trovo maggiormente scorretto sia il fatto che questo volantino sia reperibile solo al GP, dove sapete di trovare un utenza sensibile a questo "problema", e non altrove...

1) non sono mai stato al GP
    2) sono d'accordo con te che il programma di liberiamo sassari "puzza" un pò nel senso che indicato tu.
    3)il tuo anti sinistrismo italiano mi puzza anche questo....

Cosa vuoi dire? potresti essere più chiaro?

noi siamo "altro" non "contro" essendo "contro" rientri nella loro dialettica e vieni inglobato nel marasma lascia perdere agnoletto: futtidinde agià ci abbiamo Angioni qui che spara tante cazzate ci dobbiamo anche andare a cercare cazzate straniere...

Lutzianu, siete voi che andate dietro le illuminanti idee del duo comico Agnoletto Casarin, non certo io...l'unica cosa che chiedo, non confondete le battaglie di questi 2 "reduci" dalle battaglie indipendentiste.

Adiosu

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

[QUOTE]Originally posted by Ribellu
    [B]
    a forza di vederli questi volantini antiproibizionisti ti hanno dato alla testa....

Lutzianu, siete voi che andate dietro le illuminanti idee del duo comico Agnoletto Casarin, non certo io...l'unica cosa che chiedo, non confondete le battaglie di questi 2 "reduci" dalle battaglie indipendentiste.

ei, amico ci sei ?
    ite ses cottu o du ses fainde a posta ?

Voi chi ?
    ma leggi i post singolarmente oppure fai una media e poi spari nel mucchio ?

io vado dietro agnoletto ?
    as buffau abbardente de manzanu chitzo ?

non farmi dire cosa antipatiche per favore....

sono da due ore che dico che la lista di sassari di cui si discute ha subito delle critiche per il fatto che di essere vicino alla sinistra italiana che ben conosciamo e tu vieni a dire a me di essere amico di Casarini?
    Guardo l'ho anche Conosciuto a Casarini ma politicamente non abbiamo niente di cui spartire....

leggi i post pria di rispondere, ok ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

ei, amico ci sei ?
    ite ses cottu o du ses fainde a posta ?

Voi chi ?
    ma leggi i post singolarmente oppure fai una media e poi spari nel mucchio ?

io vado dietro agnoletto ?
    as buffau abbardente de manzanu chitzo ?

non farmi dire cosa antipatiche per favore....

sono da due ore che dico che la lista di sassari di cui si discute ha subito delle critiche per il fatto che di essere vicino alla sinistra italiana che ben conosciamo e tu vieni a dire a me di essere amico di Casarini?
    Guardo l'ho anche Conosciuto a Casarini ma politicamente non abbiamo niente di cui spartire....

leggi i post pria di rispondere, ok ?
    Quel voi era riferito a voi IRS, altrimenti avrei detto TU.
    La posizione ufficiale dell'irs a sassari è quella, poi tu puoi essere in disaccordo...ma io mi riferivo a quella situazione, non a te.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima