Si , ti ho letto , e inutile č dire che non sono d'accordo perchč per es. equiparare un embione ad una persona č come dare gli stessi diritti di un uomo ad un protozoo (analogia filogenesi-ontogenesi) , o accusare di assassinio un tizio che ammazzi un primate , visto che fra milioni di anni quel primate si sarą evoluto in un ominide , ma vabč...In origine postato da Yggdrasill
Non riesco ad individuare il nesso logico che implichi che chi, come me in nome d'una precisa scelta etica (che, al di lą della sua condivisibilitą o meno, credo d'aver illustrato esaurientemente in diverse occasioni), non debba, o possa, situarsi in una posizione altamente critica nei confronti di strumenti deleteri quali la televisione. Se ci pensi bene anzi, vista una mia naturale ritrosia nei confronti di certi aspetti della modernitą, č quasi pił logico che certe posizioni appartengano a me, piuttosto che ad altri...
ti ho fatto la domanda perchč mi avevi citato interamente quando ho criticato l'ambiente della destra per essersi schierato contro la fecondazione ma non contro la TV...
pensavo fossi d'accordo in tutto,