Questi due graficì chiriscono bene la situazione italiana...In Origine Postato da Skepto
Stavo per dire che potrebbe essere dovuto all'assenza dei consultori familiari, ma a quanto pare ci sono anche in Francia. Non ho idea del perché i dati siano così dissimili da quelli italiani...
I dati sono stati estratti da:
http://www.johnstonsarchive.net/poli.../ab-italy.html






Rispondi Citando
