… fra una donna (non importa se straniera o italiana) che getta il figlio neonato nella pattumiera e un’altra che ricorre ad una pratica abortiva (RU-486 inclusa) per liberarsi di un figlio, ancorché allo stao embrionale o fetale, che non desidera?
Dal nostro punti di vista NESSUNO…!!!
Con l’aggravante che l’embrione non ha scampo dato che la madre scientemente e coscientemente decide di sopprimere un essere vivente; mentre il neonato qualche residua possibilità di sopravvivere ce l’ha ancora.




Rispondi Citando
