Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Provocazione. Che differenza c’è…

    … fra una donna (non importa se straniera o italiana) che getta il figlio neonato nella pattumiera e un’altra che ricorre ad una pratica abortiva (RU-486 inclusa) per liberarsi di un figlio, ancorché allo stao embrionale o fetale, che non desidera?

    Dal nostro punti di vista NESSUNO…!!!

    Con l’aggravante che l’embrione non ha scampo dato che la madre scientemente e coscientemente decide di sopprimere un essere vivente; mentre il neonato qualche residua possibilità di sopravvivere ce l’ha ancora.

  2. #2
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Provocazione. Che differenza c’è…

    In Origine Postato da FreeFlag
    … fra una donna (non importa se straniera o italiana) che getta il figlio neonato nella pattumiera e un’altra che ricorre ad una pratica abortiva (RU-486 inclusa) per liberarsi di un figlio, ancorché allo stao embrionale o fetale, che non desidera?

    Dal nostro punti di vista NESSUNO…!!!

    Con l’aggravante che l’embrione non ha scampo dato che la madre scientemente e coscientemente decide di sopprimere un essere vivente; mentre il neonato qualche residua possibilità di sopravvivere ce l’ha ancora.
    Io ci vedo una bella differenza, uccidere un bimbo appena nato è una mostruosità enorme, uccidere un embrione non desiderato non è bello neanche per la madre che fa l'aborto ma è sempre meglio che mettere su un bambino in una famiglia disgraziata, guarda quanti sinistrati ci sono in giro e dimmi se quando li vedi non ti sale lo schifo alla gola e ti viene in mente l'aborto.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    azz Tremendo ha dato un colpo... tremendo ai miei principi sull'aborto...

    PS per Freeflag: hai per caso visto la puntata sulla pillola da Ferrara?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Provocazione. Che differenza c’è…

    In Origine Postato da FreeFlag
    … fra una donna (non importa se straniera o italiana) che getta il figlio neonato nella pattumiera e un’altra che ricorre ad una pratica abortiva (RU-486 inclusa) per liberarsi di un figlio, ancorché allo stao embrionale o fetale, che non desidera?

    Dal nostro punti di vista NESSUNO…!!!

    Con l’aggravante che l’embrione non ha scampo dato che la madre scientemente e coscientemente decide di sopprimere un essere vivente; mentre il neonato qualche residua possibilità di sopravvivere ce l’ha ancora.
    Ma tu sei contro l'aborto per dei principi morali o solo per contraddistinguerti nella polemica contro la parte politica avversaria?

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    azz Tremendo ha dato un colpo... tremendo ai miei principi sull'aborto...

    PS per Freeflag: hai per caso visto la puntata sulla pillola da Ferrara?
    Si, ma abbiamo anche sentito una trasmissione stamattina su radio RAI 3 che abbiamo sintetizzato sul forum CDL.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Si, ma abbiamo anche sentito una trasmissione stamattina su radio RAI 3 che abbiamo sintetizzato sul forum CDL.
    che impressione le ha fatto il ginecologo eccitato e sbavante? personalmente abbiamo provato un certo senso di inquietudine... quello e' il maggior esponente che sta testando la pillola?

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Provocazione. Che differenza c’è…

    In Origine Postato da Samuel
    Ma tu sei contro l'aborto per dei principi morali o solo per contraddistinguerti nella polemica contro la parte politica avversaria?
    Lo facciamo per soldi, ovvio...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Provocazione vecchiotta ma sempre intelligente. E soprattutto spiazzante. Personalmente in linea di massima non sono favorevole all'aborto. Se dovessi trovarmi in una situazione del genere non so cosa farei perchè sarei fortemente combattuto. Da un punto di vista squisitamente morale ovviamente, nonchè da un punto di vista ideologico. Perchè vedo un nuovo nato comunque anche come risorsa umana della Patria. Non solo, ovviamente da un punto di vista materiale, ma anche da un punto di vista spirituale.

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    che impressione le ha fatto il ginecologo eccitato e sbavante? personalmente abbiamo provato un certo senso di inquietudine... quello e' il maggior esponente che sta testando la pillola?
    Un pò esaltato. Pannelliano anche negli atteggiamenti. Al posto degli spinelli metteva in mostra gli "attrezzi di lavoro"...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Adriano1897
    Provocazione vecchiotta ma sempre intelligente. E soprattutto spiazzante. Personalmente in linea di massima non sono favorevole all'aborto. Se dovessi trovarmi in una situazione del genere non so cosa farei perchè sarei fortemente combattuto. Da un punto di vista squisitamente morale ovviamente, nonchè da un punto di vista ideologico. Perchè vedo un nuovo nato comunque anche come risorsa umana della Patria. Non solo, ovviamente da un punto di vista materiale, ma anche da un punto di vista spirituale.
    bellissimo messaggio, complimenti (senza ironia).

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una provocazione!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 00:27
  2. Provocazione!!
    Di Illary (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 17:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 21:05
  4. Provocazione...
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 00:59
  5. Provocazione
    Di alemaggia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 00:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito