Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 355
    MazingaZ
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Lizard
    Se io domani, d'accordo con tutte le persone presenti in un'aula decido di toglierlo, posso?

No! E poi non sarei obbligato a nulla?

Senti, Iannis, per piacere....
    Se tu e altre persone domani decidete di togliere il crocifisso dall'aula del tribunale vuol dire che, o lo temete perchè in fondo
    siete molto superstiziosi, o vi manca qualche rotella.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bsiviglia
    Ecco, questo è il punto! Inutile discutere di questioni come gli islamici, cosa è un crocifisso, i cattolici sono maggioranza, i terroristi kamikaze...e magari pure l'uragano a New Orleans e la Grosse koalition. C'è una Costituzione e ad essa bisogna in primo luogo attenersi, piaccia o non piaccia. Se c'è una norma in contrasto con la Costituzione, essa non può rimanere nell'ordinamento dello Stato italiano, a meno di modifiche costituzionali in Parlamento. Punto.
    proprio non la vogliono capire.......che la pubblicità si paga........e loro la volgiono fare gratis in ogni posto...........
    non si rendono conto che sono solo dei rimasugli dei preistoria,,,,,,,,,,inventati nello stesso periodo che in cui si inventarono gli scongiuri e gli aruspici facevano gli indovini sul volo degli uccelli e i fondi di caffè.........rimasti ancora potenti solo per la prepotenza e i roghi..............
    ma abituati come sono a violare le nrome impunemente non possono fare a meno di essere prepotenti.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MazingaZ
    Se tu e altre persone domani decidete di togliere il crocifisso dall'aula del tribunale vuol dire che, o lo temete perchè in fondo
    siete molto superstiziosi, o vi manca qualche rotella.
    E dovrei risponderti...?

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lollo87Lp
    No, ha sbagliato citando a sproposito Croce.

Una delle poche macchie della sua grande presidenza.
    Il solito discorso... quando parla a favore delle proprie idee è un grande presidente, altrimenti sbaglia...

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bianconero
    Il solito discorso... quando parla a favore delle proprie idee è un grande presidente, altrimenti sbaglia...
    perchè tu non sbagli mai??
    sempre pozzi di scienza e sapienza eprirmi???
    (e ho detto POZZI, quindi abiiissi, non VETTE )
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    perchè tu non sbagli mai??
    sempre pozzi di scienza e sapienza eprirmi???
    (e ho detto POZZI, quindi abiiissi, non VETTE )
    Stavo semplicemente constatando come parli bene solo se dice cose che aggradano il proprio modo di pensare, male altrimenti...

E' come se io dovessi dire che ha parlato male solo quando vi da ragione, e bene quando mi da ragione. Ha il ruolo di persona super-partes, quindi è normale e giusto che a volte faccia discorsi che non condivido, ma non dico mai che ha sbagliato, al più che non sono d'accordo.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bianconero
    Stavo semplicemente constatando come parli bene solo se dice cose che aggradano il proprio modo di pensare, male altrimenti...

E' come se io dovessi dire che ha parlato male solo quando vi da ragione, e bene quando mi da ragione. Ha il ruolo di persona super-partes, quindi è normale e giusto che a volte faccia discorsi che non condivido, ma non dico mai che ha sbagliato, al più che non sono d'accordo.
    sono sbagli, non discordanze..............

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!

In Origine Postato da Dan81
    Mi spiace...questione di gusti. A me Torino piace; e non sono il solo a pensarla così.
    Visto che conosci Torino, ti sarà capitato di passare per i Murazzi (x chi non è pratico, è una via che costeggia il Pò, dove ci sono solo birrerie e disco-pub. Molto bello d'estate)...verso Giugno, è capitato di fare una chiaccherata con un ragazzo musulmano (non so di dove fosse) e x un motivo o per l'altro si è finiti a parlare della "guerra al terrorismo". Bhe, mi è piaciuta una sua frase; non ricordo esattamente le parole, ma pressapoco diceva: "Bush è uno s*****o perchè pensa solamente ai propri interessi e se ne frega della gente che ammazza con le sue bombe; Bin Laden è uno s*****o perchè nemmeno a lui interessa della gente che uccide. Vedi, non sono che due faccie della stessa medaglia; chi credi che sia in prima linea in Iraq, e chi credi che si faccia saltare per aria come kamikaze? Solo povera gente... Bush e Bin Laden sono i potenti che manovrano la povera gente mandandola al massacro per i propri interessi". A voi i giudizi...io sono d'accordo con lui.
    Ti risparmio il resto del discorso sulla fraternità fra i popoli etc... xchè da quanto scrivi, evidentemente, siamo su due linee di pensiero completamente diverse. Anzi, non so nemmeno perchè ti ho scritto di questo aneddoto...magari così, x fare due chiacchere.
    Ciao!
    Già, belli i murazzi, ritrovo di tossici e spacciatori, risse in ogni momento ecc.ecc., capisco perchè sei a favore dei clandestini e sopratutto muslim.
    é interessante notare che trà tossici non ci siano barriere e confini, hanno un sogno in comune, rubare e drogarsi.

Sinistra Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CROCIFISSO: L'ULTIMA PROTESTA DEL GIUDICE TOSTI, CASTELLI MI SOSPENDA STIPENDIO
    DA MAGGIO NIENTE UDIENZE, ORA SCRIVE A MINISTRO 'MI RIMUOVA DA MAGISTRATURA'
    Macerata, 6 ott. (Adnkronos) - Una lettera al ministro della Giustizia Roberto Castelli e alla Corte dei Conti per chiedere di essere rimosso dalla magistratura o che gli venga sospeso lo stipendio. E un appello al presidente della Repubblica perche' nelle aule di tribunale venga affisso il suo ritratto invece del crocifisso.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lizard
    Se io domani, d'accordo con tutte le persone presenti in un'aula decido di toglierlo, posso?

No! E poi non sarei obbligato a nulla?

Senti, Iannis, per piacere....