Spero che il Presidente Giò non si presti a queste forbizie da 4 soldi di un Presidente allo sbando che alla fine del mandato cerca di fare approvare quello che vuole lui....VOGLIA O NON VOGLIA il congresso!!! Questo è sconcertante!

Spero che il Presidente Giò non si presti a queste forbizie da 4 soldi di un Presidente allo sbando che alla fine del mandato cerca di fare approvare quello che vuole lui....VOGLIA O NON VOGLIA il congresso!!! Questo è sconcertante!
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

aaaaaaa...allora dici questo....ma non dire il discorso che quelli hanno detto bla bla bla.....e cmq il discorso ormai è chiuso...la legge è passata in quel modo...PUNTO...rassegnati.In Origine postato da danny78
Io vorrei sapere cosa evete contro il seggio del presidente... e contro le norme chiare per il voto...

Certo che è tutto chiuso. Se tu vuoi far entrare per forza delle norme che sono state già bocciate è ovvio che chiudo le porte del dialogo. Ti ha già risposto il presidente della commissione: è stata approvata una bozza e tutto ciò che va contro quella bozza è fuori luogo. Se poi vuoi discutere di altro fai pure.In Origine postato da danny78
Lo vedi che allora sei tu che ti impunti.
A me basta avere una sede per ridiscutere il mantenimento del seggio presidenziale e le regole piu chiare per la presentazione delle liste... la commissione appare quella deputata a farlo.
Chi dice che quelle norme non vanno ripresentate perchè facevano parte di una legge che non ha ottenuto i voti necessari quando 2 dei 4 esponenti della NFD hanno chiaramente detto che han votato la legge solo per lo sbarramento piu alto......
ti devo dare i link, te li do se necessario....
Queste sono tue impuntature Liberal_, tu mi stai negando il diritto di portare avanti una proposta perchè secondo te tutto si è chiuso con quella votazione.
Che però una cosa bocciata debba essere inserita a tutti i costi non mi sta bene.

Ha già dato il suo parere e ha detto di togliere dalla bozza di danny tutto ciò che è incompatibile con la bozza elettorale approvata.In Origine postato da Gianfranco

questa naturalmente è una tua opinione che dimostra tutta la prepotenza della quale siete dotati.In Origine postato da Gianfranco
aaaaaaa...allora dici questo....ma non dire il discorso che quelli hanno detto bla bla bla.....e cmq il discorso ormai è chiuso...la legge è passata in quel modo...PUNTO...rassegnati.
In 3 anni di questo gioco il Presidente di POL è stata una figura centrale per questo gioco essendo il vincitore del gioco stesso.
Toglierlo dal congresso per relegarlo a semplice notaio appare una forzatura.
E ribadisco che non accantonerò mai la proposta di "Chiarezza" per la presentazione di liste. Dico No agli imbrogli e quindi le liste civetta vanno evitate.

Il presidente della commissione ha detto il contrario. Conterà qualcosa o vuoi gestire tutto tu?In Origine postato da danny78
le proposte da me presentate non sono incompatibili, come ho scritto in altro 3d.

E' stata approvata una legge elettorale da un organo istituzionale e tu stai facendo pressioni contro il sacvrosanto verdetto della Commissione per le Riforme. A questo punto Danny credo che ne dovresti trarre le conseguenze e rassegnare le dimissioni da Presidente di Pol.

Condivido, dopo essere stata mortificata l'istituzione presidenziale ora si vorrebbe mortificare anche commissione e congresso.In Origine postato da Liberale
E' assolutamente deprecabile il comportamento di Danny78 sulla riforma elettorale, perché di fatto mortifica le istituzioni di POL in maniera continua e nella fattispecie una Commissione di cui io sono esponente e che ha già espresso il suo parere in merito.

Assolutamente no ed anzi continuerò a fare valere le mie ragioni in tutte le sedi istituzionali possibili.In Origine postato da Gianfranco
E' stata approvata una legge elettorale da un organo istituzionale e tu stai facendo pressioni contro il sacvrosanto verdetto della Commissione per le Riforme. A questo punto Danny credo che ne dovresti trarre le conseguenze e rassegnare le dimissioni da Presidente di Pol.
Naturalmetne mi atterrò a quanto dirà il Presidente Giò.
Saluti

Ha giò espresso la sua opinione. Ti ha chiesto di togliere le parti in conflitto con la bozza approvata. E in un secondo post ha detto che una di queste è la parte relativa al seggio presidenziale.In Origine postato da danny78
Assolutamente no ed anzi continuerò a fare valere le mie ragioni in tutte le sedi istituzionali possibili.
Naturalmetne mi atterrò a quanto dirà il Presidente Giò.
Saluti