Siete voi che volete piazza pulita, noi siamo persone per bene,abbiamo senso delle istituzioni, e rispetto per gli alleati che hanno rispetto.In origine postato da willy
se anche ne avessi non penso certo di risolverli con te...
invece mi sa che dovrai rassegnarti a condividere il campo con gente come noi
e poi io sono un socialista democratico
è un problema?




Rispondi Citando

