MIA MADRE USAVA UN FRUSTINO DA CAVALLIRZZA PER DARMELE...

MIA MADRE USAVA UN FRUSTINO DA CAVALLIRZZA PER DARMELE...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In origine postato da cciappas
MIA MADRE USAVA UN FRUSTINO DA CAVALLIRZZA PER DARMELE...![]()
![]()
alla faccia
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg
Mia madre me menava... ma certo non a livelli da "wrestling"...In origine postato da pensiero
Vi ricordate di qualche giornata non felice causa "pestaggio" da parte di un vostro genitore? raccontate![]()
![]()
Mio padre (per fortuna) quand'ero piccolo aveva paura di "rompermi": nella pre-adolescenza ce le siamo date vicendevolmente, invece... con mia madre che restava sempre -->![]()
Niente di grave, comunque.![]()

me la ricordo si.....
Premetto che mio padre se c'era da dare una sberla anche per una cazzata lo dfaceva tranquillamente..
cmq..
mio padre tornò a casa tutto fiero con il televisore nuovo io avevo 8 o 9 anni e stavo giocando con le biglie..
ebbene appena finito di collegare tutti i cavi si mise in poltrona pronto allo spettacolo e proprio mentre sintonizzò il primo canale una mia bihlia colpi lo schermo danneggiandolo seriamente.....
Cazzo divenne una bestia .. presi tanto di quei calci nel culo e sganassoni a raffica che credo sia immossibile rimuovere un particolare del genere..
Ricordo anche che nella foga mi chiamò pure "figlio di puttana" al chè mia madre si risentìe comincio a dirgliene di tutti i colori....
Ancora oggi benedico il santo che gli fece pronunciare quell'esclamazione altrimenti m'avrebbe ridotto ad una poltiglia...
Ora che sono grande ancora ci rido su ma se tiro fuori l'argomento mio padre ancora si incazza perchè avendo una grande considerazione per mia madre ancora credo si vergogni per aver detto una cosa del genere.
Mia madre , donna di grande comprensione, credo lo abbia perdonato.......
in compenso a me ancora fanno male le ossa![]()

prendevo certe botte ioIn origine postato da pensiero
Vi ricordate di qualche giornata non felice causa "pestaggio" da parte di un vostro genitore? raccontate![]()
![]()
![]()
mio papà mi sculacciava alla grande e mia mamma me la ricordo diverse volte avermi tirato della gran zoccolate addosso(me li lanciava per la casa)
fino alle medie però , dopo basta , avevano capito che era tempo persoormai la testa era quella e non si cambia con le botte (anche perchè dopo i 13 anni cominciavo a reagire)

In origine postato da Nirvana
Ricordo anche che nella foga mi chiamò pure "figlio di puttana" al chè mia madre si risentìe comincio a dirgliene di tutti i colori....
Ancora oggi benedico il santo che gli fece pronunciare quell'esclamazione altrimenti m'avrebbe ridotto ad una poltiglia...
![]()
![]()
![]()
mi sto piegando in due
![]()
![]()

Pensiera, figlia di due sadiciIn origine postato da pensiero
adesso che mi fai venire in mente..io ricordo invece che mi ha chiuso la mano nella portiera....che dolor...![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Mio padre non mi ha mai toccato tranne una volta che ho insultato mia sorella
Mia madre mi ha sempre riempito di legnate![]()
Se conbinavo casini in giro o prendevo un brutto voto a scuola era meglio che non tornavo a casa

peccato parli al passato...ogni tanto una rinfrescata non ti farebbe maleIn origine postato da DD
Mia madre mi ha sempre riempito di legnate![]()
![]()
![]()

Solo da mia madre, mio padre quasi nulla. Credo però che i papà in genere demandano il compito alle mamme volutamente, proprio perchè consapevoli di avere la mano un pò più pesante .......ergo cercano di evitare
(cioè quello che faccio io con i miei figli: evito)