Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: olocausto

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

si, d'accordo, capisco le ghiotte implicazioni politiche, e fanno gola anche a me... ma nn mi sembra corretto... il clima è tale che nn si può parlare seriamente e serenamente di queste cose... quindi, dico io, meglio lasciare i sei milioni dove stanno e fare lo sforzo in più di dire "e allora?, io non c'ero, nn mi vorrete mica accollare sei milioni di morti perchè condanno la politica imperialsionista di israele?"

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Feliks
    io non c'ero, nn mi vorrete mica accollare sei milioni di morti perchè condanno la politica imperialsionista di israele?"
    E' proprio quello che stanno facendo. Senza l'arma di distruzione di massa olocaustica, Israel non sarebbe mai nato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: olocausto in dubbio

Originally posted by Totila
    Sicuramente la persecuzione ci fu. Ci fu anche la deportazione e i campi di concentramento, nei quali molti morirono di malattie o furono uccisi.
    La cifra dei sei milioni è una balla e continua ad esserlo.
    Ufficialmente oggi, la cifra è di 3,5 milioni di ebrei uccisi.
    Probabilmente i morti non furono superiori al mezzo milione.
    Questo comporta due ordini di considerazioni:
    1) viene a cadere il mito dell'olocausto con le conseguenze politiche che uno si può immaginare e che si ripercuoterebbero disastrosamente sullo stato d'Israele e sul sionismo.
    2) Ferma restando la condanna verso il nazismo, ci sarebbe comunque una rilettura del fenomeno politico in chiave meno demonizzante.
    Lo Sato d'Israele con l'olocausto non centra nulla, siete voi denigratori etnonazisti a tiralo sempre fuori con discorsi a vanvera, il vostro scopo è solo riabilitare il nazismo e nello stesso tempo offendere gli ebrei che continuate ad odiare come unico scopo portate della vostra politica , il resto della vostra proposta è il nulla piatto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me ci fu la persecuzione,e parecchi ebrei(ma non solo) morirono,fra stenti e malattie.
    Quello che non credo e' che ci fosse un piano di sterminio definito.
    Ovviamente mi baso sul semplice pensiero di.."niente prove,nessuna accusa"
    se si può condannare un regime,o anche un singolo,sulla base delle sole testimonianze siamo freschi...

Forumista senior
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by itloox
    IN BASE A QUALI ELEMENTI PUOI FARE QUESTE OSSERVAZIONI?HAI ELEMENTI CHE PUOI POSTARE CHE POSSANO INFICIARE LE TESTIMONIANZE?

stai invertendo l'onere della prova. Sono i crimini che devono essere provati. I link che ho postato all'inizio del thread già fanno capire parecchio sulla attnedibilità dei tuoi testimoni.

Forumista senior
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by I'm Hate
    Per me ci fu la persecuzione,e parecchi ebrei(ma non solo) morirono,fra stenti e malattie.
    Quello che non credo e' che ci fosse un piano di sterminio definito.
    Ovviamente mi baso sul semplice pensiero di.."niente prove,nessuna accusa"
    se si può condannare un regime,o anche un singolo,sulla base delle sole testimonianze siamo freschi...

concordo pienamente. Ebrei morirono così come morirono italiani, polacchi, tedeschi, ecc... La cosidetta "soluzione finale" mi sembra una patacca costruita ad arte per favorire gli israeliani, che sicuramente subirono grandissime perdite.

SubZero
    Ospite

Predefinito

sicuramente le camere a gas e forni crematori sono una balla colossale...come i 6 milioni di ebrei morti....

Forumista senior
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: olocausto in dubbio

Originally posted by Samuel
    Lo Sato d'Israele con l'olocausto non centra nulla, siete voi denigratori etnonazisti a tiralo sempre fuori con discorsi a vanvera, il vostro scopo è solo riabilitare il nazismo e nello stesso tempo offendere gli ebrei che continuate ad odiare come unico scopo portate della vostra politica , il resto della vostra proposta è il nulla piatto...
    finora l'unico nazista sei tu, che vuoi far passare per vera una teoria priva di prove e fondamento. Dimostrala. Nessuno è nazista e nessuno è contro il popolo ebreo. Mi rompe i coglioni che ci si debba però mettere tutti proni non appena si nomina la shoa che è finora ** SOLO ** una teoria. La verità sta nelle deportazioni e nelle morti di ebrei, ma le camere a gas non sono esistite e questo ormai sembra certo.

SubZero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: olocausto in dubbio

Originally posted by sicilia_libera
    finora l'unico nazista sei tu, che vuoi far passare per vera una teoria priva di prove e fondamento. Dimostrala. Nessuno è nazista e nessuno è contro il popolo ebreo. Mi rompe i coglioni che ci si debba però mettere tutti proni non appena si nomina la shoa che è finora ** SOLO ** una teoria. La verità sta nelle deportazioni e nelle morti di ebrei, ma le camere a gas non sono esistite e questo ormai sembra certo.

lascia perdere...per gente come lui la cosiddetta shoa è come una religione...

Forumista senior
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Samuel
    Le camere a gas esistevano e sono state distrutte preventivamente per non lasciare testimonianza scomoda dei crimini compiuti

troppo comoda questa teoria, peccato che non regge perché in realtà si sono mostrate foto e ricostruzioni ridicole delle camere a gas prontamente smentite da esperti. Inoltre in tutta la documentazioni sequestrata al reich non si fà mai accenno a progetti e disegni delle camere a gas. Inoltre, la teoria delle camere a gas è successiva alla fine della guerra, prima si parla di uomini bruciati vivi o uccisi col vapore! L'accordo sulla cazzata da dire come verità assoluta è stata trovata dopo la guerra, quando si doveva fondare israele.
    I nazisti non erano più criminali degli americani che hanno buttato la seconda bomba su nagasaky senza alcun motivo, tanto per provare se funzionava.

il piano di annientamento degli ebrei pure visto che venivano internati solo per la loro etnia e religione

nessuno nega che i nazisti erano contro gli ebrei. Ma da qui a dire che esisteva un piano per sterminare tutto il popolo ebreo ce ne passa. Non ci sono conferme in tal senso.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima