Lo sono in effetti, ma sono ottime. Mach3 e schiuma Noxzema, e la rasatura è perfetta.In Origine Postato da Oli
Come, stanno già uscendo di produzione? Io uso ancora SensorExcel perché le Mach3 mi sembrano troppo costose!!![]()

Lo sono in effetti, ma sono ottime. Mach3 e schiuma Noxzema, e la rasatura è perfetta.In Origine Postato da Oli
Come, stanno già uscendo di produzione? Io uso ancora SensorExcel perché le Mach3 mi sembrano troppo costose!!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Argh, vergognati Fenris la Noexema (o, quello che èIn Origine Postato da Fenris
Lo sono in effetti, ma sono ottime. Mach3 e schiuma Noxzema, e la rasatura è perfetta.![]()
) è della Procter & Gamble!
![]()

Tu veramente riesci a non comprare nessun prodotto delle multinazionali?In Origine Postato da fedalmor
Argh, vergognati Fenris la Noexema (o, quello che è) è della Procter & Gamble!
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
No, anzi... temo che il Gillette sia della Glaxo...In Origine Postato da Fenris
Tu veramente riesci a non comprare nessun prodotto delle multinazionali?![]()

Rasoio Elettrico Remington o Philips
SCHIUMA E MACH3

La faccio una volta a settimana con sapone e Gillette usa-e-getta. Devo decidermi a provare qualcosa tipo il Mach 3, magari migliora la tolleranza della mia pelle ai rasoi (mi è impossibile non tagliarmi). Qualcuno ha qualche consiglio?
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Io uso il Mach 3 e mi ci trovo benissimo. Tentar non nuoce.In Origine Postato da I-DAVE
La faccio una volta a settimana con sapone e Gillette usa-e-getta. Devo decidermi a provare qualcosa tipo il Mach 3, magari migliora la tolleranza della mia pelle ai rasoi (mi è impossibile non tagliarmi). Qualcuno ha qualche consiglio?
DaV![]()

Mach3 e Schiuma Nivea per pelli sensibili....![]()

Butta le usa e getta,ma senza usarle.In Origine Postato da I-DAVE
DaV
Mach 3 rules,dà retta,anche io non volevo comprarle perchè pensavo costassero troppo ma una volta provate non le lasci più.Sono le usa e getta che ti tagliano,non è la tua pelle ad avere problemi,capitava anche a me.![]()