ma cosa dici??il pmli non puo' riportare totalmente quello che dicono i giornali!!avranno messo i loro commenti ma sapevano gia' la situazione!!!mica credono alle stronzate del corriere,repubblica ecc...Originariamente Scritto da MrBojangles

ma cosa dici??il pmli non puo' riportare totalmente quello che dicono i giornali!!avranno messo i loro commenti ma sapevano gia' la situazione!!!mica credono alle stronzate del corriere,repubblica ecc...Originariamente Scritto da MrBojangles

Originariamente Scritto da cangaru'
![]()
Il Pmli ha PRESO un articolo di stampa e c'ha fatto sopra i suoi commenti.
Va bene così???
Il Pmli, almeno in quanto riportato da KingBanana, EVIDENTEMENTE non s'è letto le MOTIVAZIONI delle sentenze.
Che non potevano essere state pubblicate all'atto della redazione di quel commento postato dal KingBanana.
Non è MOLTO difficile da capire.
(basterebbe LEGGERE il mio post...)

Be' quando c'è di mezzo l'Unto dal Signore Folk Band non c'è nulla di più futile e accessorio delle sentenze....Originariamente Scritto da Dario
E poi, quale oltreggio alla Corte? Il provvido Cesare gli recapiterà 'na borzata de sordi per scusarsi di averli ancora una volta insultati impunemente a reti unificate, profittando della propria posizione...![]()
sono quelli che la legge vigente chiama diritti che devi mettere fra virgolette,nel mentre i veri diritti,vita,libertà e proprietà,vengono quotidianamente calpestati...Originariamente Scritto da MrBojangles

"'N c'hai capito 'na cippa DUE: la vendetta"...Originariamente Scritto da Io_secedo
("diritto" tra virgolette era riferito a quello di Previti, secondo BananaRonnie, di insultare la Magistratura; dunque, una minchiata "tra virgolette")
il tuo post dava l'impressione che tu,comunque sia,considerassi diritto tutto cio' che la legge definisce tale e basta...io mi limitavo a dire che il diritto positivo è una fregatura.Originariamente Scritto da MrBojangles

Scusa; mi sono lasciato prendere la mano dalla "polemica" che stava "andando".Originariamente Scritto da Io_secedo
No, comunque; il mio post che hai commentato, andava letto in conseguenza a quello al quale replicava.
Dunque; le "virgolette" erano polemiche e critiche al contempo.
Mettiamola così: se la maggior parte dei politici e degli altri italiani dovesse dire la verità su come la pensa, direbbe: "Le sentenze favorevoli a chi è della mia parte politica e sfavorevoli a chi non lo è le trovo giuste. Le sentenze sfavorevoli a chi è dalla mia parte politica e favorevoli a chi non lo è sono tutti casi di malagiustizia, il giudice è di parte, venduto, è tutto un complotto dei poteri forti, non valeeee! Whaaaaah!"
Non è vero?

Immagino che potrebbe essere così.Originariamente Scritto da Ashmael
Manca la controprova di qualche sentenza emessa nei confronti della "controparte", però...![]()
La sinistra si comporta così, per esempio, con le sentenze di condanna a Sofri. Berlusconi è più tartassato, ma è anche il più esposto.