Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 194

Discussione: Droghe tutte uguali...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Poi voglio proprio vedere come sconfiggi la droga liberalizzandola, non mi pare che abolendo il proibizionismo si sia sconfitto l'alcolismo.
    un esempio così a craxo potevi portarlo solo tu...

adesso vorresti dirmi che il proibizionismo americano ha raggiunto un qualche successo?? e non parlo solo di quello degli anni 20...ma anche di quello di ora dove prima di 21 anni non si può entrare nei locali dove si vende alcool..ma tu ci sei entrato mai in un locale di questi negli usa??

ma tu sai che problemi hanno con l'alcool tra i giovanissimi??

mi devi dire il perchè hai vizio di mischiarti in discorsi dove non capisci un'emerita cippa...ti piace sentirtelo dire??
    passerà la nottata.....

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nun63
    un esempio così a craxo potevi portarlo solo tu...

adesso vorresti dirmi che il proibizionismo americano ha raggiunto un qualche successo?? e non parlo solo di quello degli anni 20...ma anche di quello di ora dove prima di 21 anni non si può entrare nei locali dove si vende alcool..ma tu ci sei entrato mai in un locale di questi negli usa??

ma tu sai che problemi hanno con l'alcool tra i giovanissimi??

mi devi dire il perchè hai vizio di mischiarti in discorsi dove non capisci un'emerita cippa...ti piace sentirtelo dire??
    Carissimo, qui quello che non capisce mai nulla sei tu. So bene che questa legge vi da molto fastidio, e viste le vostre reazioni scomposte, evidentemente ha colpito nel segno. Ottimo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carissimo, qui quello che non capisce mai nulla sei tu. So bene che questa legge vi da molto fastidio, e viste le vostre reazioni scomposte, evidentemente ha colpito nel segno. Ottimo.
    proprio ci godi a fare la figura del.....

mah se ti piace

ps(se conosci tutti questi spacciatori denunciali..fai il tuo DOVERE DI CITTADINO e non SOLO CHIACCHERE...VAI CARO VA!!! altrimenti sei passibile DI OMISSIONE DI REATO e io potrei denunciare te, ho salvato il posto dove affermi di conoscere degli spacciatori...adesso voglio vedere e facile sparare craxate ma poi bisogna anche essere responsabili di quello che si scrive!"!!
    passerà la nottata.....

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

proprio ci godi a fare la figura del.....

mah se ti piace

ps(se conosci tutti questi spacciatori denunciali..fai il tuo DOVERE DI CITTADINO e non SOLO CHIACCHERE...VAI CARO VA!!! altrimenti sei passibile DI OMISSIONE DI REATO e io potrei denunciare te, ho salvato il posto dove affermi di conoscere degli spacciatori...adesso voglio vedere e facile sparare craxate ma poi bisogna anche essere responsabili di quello che si scrive!"!!
    Non devo fare nulla, ha già fatto tutto la polizia. Peccato che il soggiorno in carcere sia stato troppo breve...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nowastes
    un'esperienza concreta?

ho visto molti dei miei amici di liceo e università dire: "provo lo spinello/ provo l'acido tanto mi sballo quando voglio e poi smetto".

morale della storia: molti si son fumati il cervello avendo vuoti di memoria e attimi di estati anche durante nostre conversazioni perchè hanno neuroni bruciati. molti sono passati anche all'eroina.alcune mie ex compagne di liceo che non vedo più da almeno 10 anni altri mi han raccontato che son finite in stazione a prostituirsi per pagarsi la droga (e ti garantisco che all'inizio fumavano solo spinelli).
    sarò stato un caso sfigato??? non lo so.... perchè ne ho sentite molte altre di storie così.....

questa è la triste e squallida storia....
    se posso salvare la vita anche di una persona lo faccio, e soprattutto metto in pratica tutto quell che è possibile.
    la soluzione del problema non è quella di lasciare che il probelma si risolva da solo...
    se di quelle migliaia di persone che si drogano posso salvarne solo una behhh lo faccio in tutti i modi che posso.
    io sono cresciuto in uan città dove i morti per eroina (sul numero di abitanti) superava persino la verona degli anni 80...

ho 42 anni e ho vissuto tutto il periodo dei tossici delle "mi dai cento lire" noj vengo da una famiglia borghese ma operaia e il mio cnoscere me lo sono fatto per strada..

mi mischi gli acidi (dove ne basta 1 UNO SOLO SE DOSATO MALE PER FUMARTI IL CERVELLO TUTTA LA VITA ) CON LA CANNABIS E SOLO QUESTO BASTEREBBE A FAR CAPIRE QUANTO NON CAPISCI UN CRAXO...

e attendo ancora il tuo parere su primo bicchiere di vino e alcolisti...anche loro hanno iniziato così..quindi??
    passerà la nottata.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non devo fare nulla, ha già fatto tutto la polizia. Peccato che il soggiorno in carcere sia stato troppo breve...
    no, troppo facile così!!! TU PARLAVI AL PRESENTE E DICEVI DI CONOSCERE SPACCIATORI E PER NON INCORRERE IN OMISSIONE DI REATO DEVE SPORGERE LA DENUNCIA!!

NON PUOI TIRARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO ALTRIMENTI SEI SOLO UN PALLONARO...su cittadino MODELLO FAI IL TUO DOVERE,,,te l'ho detto ho salvato il tuo post mi avete stufato con queste illazioni se sapete DENUNCIATE e che craxo!!!
    passerà la nottata.....

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, troppo facile così!!! TU PARLAVI AL PRESENTE E DICEVI DI CONOSCERE SPACCIATORI E PER NON INCORRERE IN OMISSIONE DI REATO DEVE SPORGERE LA DENUNCIA!!

NON PUOI TIRARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO ALTRIMENTI SEI SOLO UN PALLONARO...su cittadino MODELLO FAI IL TUO DOVERE,,,te l'ho detto ho salvato il tuo post mi avete stufato con queste illazioni se sapete DENUNCIATE e che craxo!!!
    Continui nella tua reazione scomposta... Io dicevo: "Quando facevo le superiori, ormai più di un lustro fa..." e concludevo "...Guarda caso una metà di questi da piccoli consumatori è passata alla cocaina ed alle pasticche, nonchè alla loro vendita..."

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablyto_87
    spero solo nn si apra un dibattito sul tema in questo periodo d campagna elettorale...
    il centrosinistra rischia d perdere un macello d voti...

quoto. il dibattito sulle droghe è impregnato di ideologia e moralismo ed è in grado di spaccare trasverslmente gli schieramenti... un terreno veramente scivoloso... oltretutto la maggior parte dei politici anche di centro sinistra non capisce un cazzo sulla questione e le chiacchiere che volano in questi casi (come anche su tutti i tread che hanno trattato l'argomento) non servono a nulla, tanto meno a migliorare la situazione tossicodipendenze.
    Andiamo avanti a testa bassa, la legge sarà eliminata immediatamente dal nuovo governo , presumo, ed è comunque talmente malcongeniata che difficilmente chiunque riuscirebbe a farla entrare in vigore.

manzoniano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono cresciuto in uan città dove i morti per eroina (sul numero di abitanti) superava persino la verona degli anni 80...

ho 42 anni e ho vissuto tutto il periodo dei tossici delle "mi dai cento lire" noj vengo da una famiglia borghese ma operaia e il mio cnoscere me lo sono fatto per strada

mi mischi gli acidi (dove ne basta 1 UNO SOLO SE DOSATO MALE PER FUMARTI IL CERVELLO TUTTA LA VITA ) CON LA CANNABIS E SOLO QUESTO BASTEREBBE A FAR CAPIRE QUANTO NON CAPISCI UN CRAXO...

e attendo ancora il tuo parere su primo bicchiere di vino e alcolisti...anche loro hanno iniziato così..quindi??

il problema è che non ti sarà mai capitato in prima persona, e comunque non è mai capitato ad una persona cara amico o parente.

E QUESTE CAZZATE VALLE DIRE AI GENITORI CHE HANNO PERSO FIGLI PER LA DROGA!!! VAGLIELO A SPIEGARE TU COME SUO FIGLIO HA INIZIATO CON LO SPINELLO AL PARCHETTO DIETRO CASA E POI E' MORTO MARCIO DI EROINA!!!!!

SAPPILO CHE I MORTI DI DROGA PESANO ANCHE SULLA VOSTRA COSCIENZA DI PROMOTORI INDIRETTI DI DROGA.
    SI PUO' ESSERE ANCHE SPACCIATORI DI DROGA SEMPLICEMENTE CON L'IMMOBLISMO E IL SUPPORTO MORALE.

PER QUANTO RIGUARDA L'ALCOL ANCHE QUELLO ANDREBBE REGOLAMENTATO CON LEGGI PIU' SEVERE NEI BAR E NEI LOCALI.
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Droghe tutte uguali.. quindi non si venderanno più sigarette e alcool.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima