Originariamente Scritto da lucrezio
Caro Lucrezio e cari amici,
sto pensando di presentare una mozione al prossimo congresso Regionale Lombardo di sabato prossimo, dopo gli sviluppi della situazione generale (esclusione dall'Ulivo etc) che tenga conto di affiancamento all'IdV, almeno in sede locale.
Chi mi può dare una mano e pregato di contattarmi tramite la mia e mail.
fernando.biondini@fastwebnet.it
Grazie.
Aspetto messaggi.




Rispondi Citando
