Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
  1. #31
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Accolgo molto volentieri la proposta presente nel programma dell'Italia dei Valori di non candidare parlamentari condannati. Voi che ne pensate??

    Sarebbe cosa giusta e logica, peccato che chi la propone non pensa prima di ripulire in casa sua prima di pensare a ripulire quella degli altri, come al solito ci si ferma alle chiacchere e alla propaganda.
    Cosa pensano gli italiani dei magistrati che giudicano innocente uno che arruola kamikaze da spedire in irak?
    l'italia è tutta da ripulire.

  2. #32
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Che cos'è una "condanna penale non rilevante2?

    Vale anche per mafia, corruzione, omcidio?

    Ma vergognati. Parli come un quaquaraquà.
    Ti faccio un piccolo esempio, nella lista che beppe grillo ha sparso per il mondo compare Roberto maroni, condannato per resistenza a publico ufficiale, se ricordi la vicenda chi doveva denunciare doveva essere Maroni che è stato malmenato, il caro beppe grillo(condannato per omicidio) lo presenta come un delinquente ma non nomina d'alema che ha confessato e ha goduto della tanto odiata prescrizione per aver preso soldi da un boss della malavita pugliese.
    La sinistra vuole fare la verginella con la "fessura" di una mignotta.

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Accolgo molto volentieri la proposta presente nel programma dell'Italia dei Valori di non candidare parlamentari condannati. Voi che ne pensate??
    bravo...condannati a ...lavorare.
    Fuori dal parlamento.

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    io non sono d'accordo.
    Mi sembra insensato precludere l'accesso in Parlamento a persone valide e preparate, solo perchè hanno riportato delle condanne penali non rilevanti.
    A un politico io chiedo di fare bene il mestiere di politico, non di astenersi dal commettere peccati veniali.
    Un politico va eletto per l'indirizzo politico che rappresenta, non per la sua moralità che riguarda solo la sua vita privata.
    Ad un uomo politico è richeisto in primis di essere onesto e rispettare le leggi: i fuorilegge vadano a casa.

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    Anche i condannati per reati di opinione basati su leggi fasciste?
    si!!!

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    non mi dire che anche voi di destra cominciate a ragionare come quelli di sinistra?
    Ma scusa, se tu avessi un parente che deve subire un'operazione chirurgica, a quale medico ti rivolgeresti, a uno che, pur avendo subito condanne penali (che non hanno nulla a che vedere col mestiere che fa) è competente e preparato in materia, oppure a uno che nella vita privata ha fama di essere una persona morale e integerrima, ma che non ha studiato medicina?
    La stessa cosa vale per la politica.
    Nella politica servirebbe anche l'etica: glie vasori fiscali, i ladri, i violatori di leggi di ogni tipo stiano a casa e lavorino in miniera.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Accolgo molto volentieri la proposta presente nel programma dell'Italia dei Valori di non candidare parlamentari condannati. Voi che ne pensate??
    assurdo.
    Dipende da tante cose, tra cui l'entità delle condanne o la natura "politica" di queste.
    Ci sono casi in cui le condanne sono per "reati" lievi o per "reati" di opinione, o peggio sono condanne inflitte da giudici di parte per meri motivi politici. Sappiamo tutti come la magistratura non è affatto imparziale....

  8. #38
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fanfulla
    Ad un uomo politico è richeisto in primis di essere onesto e rispettare le leggi: i fuorilegge vadano a casa.

    e quelli che si sono salvati per il rotto della cuffia grazie ad una tempestiva legge sul falso in bilancio ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #39
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Ti faccio un piccolo esempio, nella lista che beppe grillo ha sparso per il mondo compare Roberto maroni, condannato per resistenza a publico ufficiale, se ricordi la vicenda chi doveva denunciare doveva essere Maroni che è stato malmenato, il caro beppe grillo(condannato per omicidio) lo presenta come un delinquente ma non nomina d'alema che ha confessato e ha goduto della tanto odiata prescrizione per aver preso soldi da un boss della malavita pugliese.
    La sinistra vuole fare la verginella con la "fessura" di una mignotta.
    Beppe Grillo? Omicidio? E quando? E dove?

    Manda dettagli, prego. Se no, sileeeeenzio.

  10. #40
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    e quelli che si sono salvati per il rotto della cuffia grazie ad una tempestiva legge sul falso in bilancio ?
    Alludi a Silvio, recentemente assolto, una volta tanto non per prescrizione ma per essersi cancellato il reato?

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I prossimi condannati in Parlamento che ci governeranno
    Di MickY84 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 02:40
  2. Mozione per la non candidatura dei condannati in parlamento
    Di albertsturm nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 20:45
  3. Idv:Condannati fuori dal Parlamento.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 21:20
  4. CENTRO-DESTRA 23 condannati in parlamento
    Di lupocattivo (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 02:01
  5. In Parlamento NO I CONDANNATI IN VAI DEFINITIVA
    Di fanfulla (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 02:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito