ma che già hai bevuto?Originariamente Scritto da impresentabile
dove sarei stato volgare?
ma che già hai bevuto?Originariamente Scritto da impresentabile
dove sarei stato volgare?

io voglio giocare a calcio. non posso farlo con le regole del basket.Originariamente Scritto da impresentabile
tutti voi IMPOLITICI e ANTISISTEMICI, se veramente non vi interessa agire e non vi interessa essere dell'area, finitela almeno di mettere i bastoni tra le ruote a chi lavora. abbiamo due visioni del fascismo diversissime, se non addirittura opposte.
secondo voi essere fascista è sventolare certe bandiere e non altre.
secondo noi essere fascista non vuol dire quale bandiera sventoli, ma come la svemntoli e perchè la sventoli.
sclerosi dogmatico-ideologica contro prgmatismo.
a tutti gli altri la scelta.
i risultati nostri sono tangibili, di mattone, i risultati vostri sono pacchi e pacchi di parole.

tu l'hai aperta tirando fuori persone non presenti, per di più morte.Originariamente Scritto da impresentabile
e poi mi dici di chiuderla a me!
ahahahhaha
usare i morti come gagliardetti per dare valore alle proprie tesi è a dir poco infame.
i morti, al massimo, sono "angeli custodi", e la scelta sta a loro.

Originariamente Scritto da werwolf
Guarda se vuoi proprio venirmi a trovare, ci potremmo accordare.

Sono tutte cose che ESISTONO già. Non servono soldi in più e mezzi in più, tutto quello che ho nominato, e probabilmente ho scordato altre iniziative, tipo librerie e pub ed altro che già ci sono anche quelle.Originariamente Scritto da lupo1982
Si tratta di unirle, riorganizzarle e finalizzarle ad un obiettivo unico e condiviso.
Serve volontà e disponibilità a fare, se necessario, un passo indietro, per un obiettivo più grande.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

E allora abbi la decenza di scrivermi in privato, oppure troviamo un contatto, mandami la tua e-mailOriginariamente Scritto da lupo1982

a me non sembra.Originariamente Scritto da Il Pretoriano

3394144989Originariamente Scritto da impresentabile
![]()

usare i morti come gagliardetti per dare valore alle proprie tesi è a dir poco infame.
i morti, al massimo, sono "angeli custodi", e la scelta sta a loro.[/quote]
Lupo, ma le pesi le parole, oppure escono cosi.

Originariamente Scritto da Guido Keller
E' vero, te l'ho detto prima, le possibilità che si aprirebbero sono tantissime, ma qui si va sulle scelte strategiche, io la mia proposta l'ho fatta e credo che a parte alla morte ci sia un "oltre" per tutto.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0