allora sii corerente e la domenica vattene a pescaOriginariamente Scritto da etnia salentina
allora sii corerente e la domenica vattene a pescaOriginariamente Scritto da etnia salentina

si vede com'è finito il rapporto con storaceOriginariamente Scritto da Guido Keller

non so pescare e solitamente almeno fino a maggio le mie domeniche saranno occupate.......l'anno prossimo i miei sabatoOriginariamente Scritto da Guido Keller

ma l'alleanza mica era fatta per fare l'amicizia con storace.Originariamente Scritto da etnia salentina
era fatta per mandare gerri in consiglio regionale.
e ci sono pure andati vicini...
se avessero partecipato altre forze, ci sarebbero riusciti.

ma ancora dai retta a sto vecchio trombone, è tempo perso, a meno che tu non lavori per il CIMOriginariamente Scritto da fedalmor
ho chiesto motivi e vostre prospettive future.Originariamente Scritto da impresentabile
delle altre discussioni piene di retorica non m'interesso.
la domanda è semplice e concisa.
taòle deve esserre la risposta come stanno facendo gli altri.
chi non è in grado d'esprimere concetti suoi, s'astenga.
non è che bisogna intervenire in tutte le discussioni

non è inutile prendersi spazi, non ho mai detto questo.Originariamente Scritto da lupo1982
consideralo un discorso infantile ma non ce la faccio a votare per questa gente........

Originariamente Scritto da fedalmor
Non è come dici e presto ognuno portera' la sua pietra al cantiere per il bene dell'idea.
Tempo al tempo.
Ogni tanto perdere tempo è un buon passatempo.Originariamente Scritto da werwolf
![]()
![]()
il rapporto era funzionale all'elezione regionale.Originariamente Scritto da etnia salentina
passata quella stop.
questo per i tanti chiacchieroni che pensano di sapere tutto.
ricordate "i giorni della fenice"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0