sei di perugia?Originariamente Scritto da impresentabile

sei di perugia?Originariamente Scritto da impresentabile

di rado, tua moglie è sempre occupataOriginariamente Scritto da Guido Keller
![]()
alla fine impresentabile e lupo scoprirono di essere parenti....Originariamente Scritto da impresentabile

Rispetto la decisione e la scelta strategica di chi ha scelto di mettersi in gioco in tale competizione e diro' di piu' la comprendo pero' non posso condividerla in quanto:Originariamente Scritto da Guido Keller
1) Non posso accettare un'alleanza con una delle maggioranze politiche piu' sputtanate del sessantennio repubblicano, in quanto rappresenta un'immane passo indietro per un ambiente che da decenni combatte con le inique etichette di servi degli americani e servi del capitale
2) Penso che a parte qualche barlume di luce rappresentato dalle Osa e dal buon lavoro della fiamma di acca e dall'iniziativa dei nac questo sia un ambiente da rottamare
(concordo quindoi con lettura di Arancia)

Vedi, tempo fa ci siamo scornati, con te, Lupo, Werwolf, proprio su questo.Originariamente Scritto da Guido Keller
C'erano due punti di partenza, l'uno espresso da Nolan, per primo, e sostenuto da Lupo, werwolf e credo anche te, ossia l'azzeramento post voto ed il riinizio di una nuova realtà aggregativa; l'altra posizione era la mia nella quale sostenevo che pensare ad un azzeramento post voto era secondo me errato e si doveva piuttosto pensare ad un'aggregazione di realtà già esistenti.
Tu dici che per fare quello che dico ci vuole un partito alle spalle o qualcosa di simile, giusto, ma la struttura potrebbe costituirsi in breve tempo. Ci vuole volontà e una base ideologica condivisa e dalla quale non transigere.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

per fortuna che ci sei tu che ci guidi verso la rivoluzioneOriginariamente Scritto da impresentabile
effettivamente le tue proposte e il tuo esempio sono una certezza per la vittoria
cmq se ti senti solo mandami gli orari di visita del CIM che passo con qualcuno a trovarti e farti compagnia, non posso proprio vederti ridotto così

Originariamente Scritto da Guido Keller
Non voto, visto che lo vuoi sapere, perche' per il mio essere in concreto Fascista non mi e' stato mai concesso. E anche se mi fosse possibile non voterei mai CDL.
Primo, perche' non mi fido della signora e compagnia.
Secondo perche' visto il fatto che ho pagato sulla mia pelle certe convinzioni, non mi svendo oggi.
Terzo perche' ritengo un tradimento sostenere questa falsa democrazia antifascista in ogni sua ipotesi e non accetto spiegazioni o scuse.
E torno a ripeterti che le volgarita' stanno male sempre e in ogni luogo. Non ti fanno piu' grande e nemmeno piu' forte o importante.

la mia proposta non era una nuova realtà aggregativa, era un cambiamento di mentalità riguardo alla funzione di partito.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
cmq comincia a preoccuparti, alfredopippa è d'accordo con te. o non ti ha capito o devi rivedere qualcosa...
si, ma non riuscite a capire che quelle realtà esistenti(parlo di quelle attive per davvero...e cioè una decina...forse), stanno cercando di sfruttare questa possibilità proprio in funzione di quanto tu dici.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Fate tutti delle considerazioni senza capire che l'oltre non c'è.

No e chiudila qui, ti ho detto che presto ci si vede.Originariamente Scritto da lupo1982
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0