A parte il ministro dei rapporti istituzionali ( con l'avatar di sali e tabacchi ) a piede libero non vedo altra gentaglia.

A parte il ministro dei rapporti istituzionali ( con l'avatar di sali e tabacchi ) a piede libero non vedo altra gentaglia.

sono nipote di asti?Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
bla bla bla
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Originariamente Scritto da Meridionale
ciao cugino meridionale
come sta zio nasello?

e te credo che lo appoggi....Originariamente Scritto da Meridionale
tra concittadini ci si appoggia....
effettivamente certa gentaglia dovrebbe smetterla d'insultare i rispetabilissimi cittadini di Clonopoli!![]()

Si è già spiegato in merito ai suoi due precedenti nomi.Originariamente Scritto da Liberalix
Il suo forum è stato invaso da gente che inseriva post indecenti.
Anch'io ho postato una foto in cui si denunciavano le violenze americane durante il fascismo e la II gm, ma non me la ha cancellata, perchè rispetta la mia opionione come io rispetto la sua.
E poi non ho capito cosa intendi per concittadini.
anche se siamo iscritti nello stesso partito, lui è un liberista, io un antiliberale.
lui è filoamericano, io li considero semplici alleati.
PS se fosse stato un membro del tuo partito ad essere accusato, non avresti agito lo stesso?

forse non ti è chiara una cosa.....chi fa il moderatore di un forum non ne acquisisce la proprietà, quindi il discorso sul "suo forum" è successo questo e quello non sta in piedi...deve semplicemente intervenire se qualcuno viola il regolamento, ovviamente non si viola il regolamento sostenendo tesi opposte al pensiero del moderatore...Originariamente Scritto da Celtic

Pensa, anch'io sono un clone di Templares attraverso il quale io/noi/Templares potremo far crollare il governo come io/noi/Templares abbiamo sempre desiderato!Originariamente Scritto da alemaggia
![]()
(Ovviamente tutti i più di 300 post scritti fin ora sono una copertura) Preparatevi al peggio
![]()
![]()
Per quanto riguarda Nicki, da quando lo conosco ho sempre trovato in lui una persona molto corretta, ed ha tutto il mio appoggio. A proposito, si sta risolvendo la questione della moderazione?
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Sì,non ti preoccupare ho chiarito tutto.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi

OK, ti va bene la dicitura:"Il forum moderato dalla sua persona, che controlla e non fa passare i messaggi scorretti."?Originariamente Scritto da Liberalix
O ti sembra ancora troppo egemonico?