Originariamente Scritto da
Steppen
1)
Sono sinceramente commosso,ma l'importante e' che ,alla fine,tutto e' bene cio' che finisce bene e ci si sia compresi davvero e che la verita' di fondo, quella vera, vale a dire che ci siamo sempre voluti molto bene,anche troppo e che non volevamo farci assolutamente del male,ma quando ci si vuole bene e' possibile,perche' fa male il cuore ed io sono quello che deve scusarsi di piu' perche' tu,tu invece non hai assolutamente nulla da scusarti perche' e' stata tutta ,solo, esclusivamente colpa mia,io in fondo lo so' e me ne dispiacquo un'immensita' eterna,davvero, e ora sto finalmente,dopo tante sofferenze,piangendo di felicita'e sincera commozione.
E' importante che quella verita' sia saltata fuori ed abbia finito per prevalere.
2)
Il cambio di avacaz pero',quelli devo dire che sono anche cazzi tuoi,che non mi venghino poi a dire che e' stata colpa mia, perche' quello che avevi a me andava benissimo e piaceva e anche molto.
Ho appeno finito di arringare l'amico italiano(appena ripartito,proprio oggi..sniff) sui diritti e le ragioni del "South"!
Ed altre tematiche relate.
Comunque,per cio' che riguarda l'avacaz:
Hazzi vobis.O tuiis.
...Pero' e' bello...
molto.
Ma molto.
Sono ,proprio in questo esatto momento,arrivato a livelli di commozione che mi lasciano spossato,ma felice.
Mi hai rimesso in contatto con me stesso.
E con la pace e la serenita' naturali al nulla innato all' essere puro.
Grazie.