Cosa vuol dire? Movimenti ci sono da entrambi le parti. Berlusconi vuole Andreotti e cercherà di contattare tramite letta personaggi del centrosinistra e lo stesso fa marini. Vedremo il risultatoOriginariamente Scritto da BOY74

Cosa vuol dire? Movimenti ci sono da entrambi le parti. Berlusconi vuole Andreotti e cercherà di contattare tramite letta personaggi del centrosinistra e lo stesso fa marini. Vedremo il risultatoOriginariamente Scritto da BOY74

Visto il legame preferenziale tra Prodi e Bertinotti dimostrato anche in questi ultimi giorni preferirei che certi provvedimenti magari voluti da Bertinotti non passassero al senato. Credo sia legittimo no? Andreotti e Marini avrebbero due atteggiamenti diversi.Originariamente Scritto da estewald

Berlusconi vuole solo cercare di creare problemi alla sinistra e fa bene, ma a lui di Andreotti poco importa.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Resta la mia convizione che Dell'Utri ricambierà il favore(non da poco!) che gli fece Marini dandogli il voto nel segreto dell'urna.
Per quanto Berlusconi possa volere una cosa, poi in Fi ognuno bada agli affari propri,senza contare che in questo caso se ne avvantaggierebbe anche Berlusconi che avrebbe in Marini un buon alleato quando,caduto Prodi, si dovrà fare la grande coalizione mascherata da governo tecnico.
La politica è assai contorta mio caro

Originariamente Scritto da BOY74
Va bene non ci resta che vedere chi avrà ragione il 28![]()

lascia che noi si faccia le cose e giudica poi...Originariamente Scritto da LIBERAL_
se passa Marini vuol dire che al senato non avremo mai grossi problemi, il lupo marsicano conosce il suo mestiere... se passa Andreotti ci paralizzera'...
altro che Bertinotti.
Dell'asse Prodi RC io ne parlo da molti mesi, ma nessuno mi ascolta, continuano a dire che RC fara' cadere Prodi dimostrando di non avere capito un cazzo...

spero che tu abbia ragione. Ma mi sa che invece ti sbagli. Sara' una lotta all'ultimo voto. Dell'Utri se ne frega del favore di anni fa. Anche perche' stavolta non potrebbe salvarlo nessuno se la sentenza passasse in giudicato: sono 9 anni per associazione mafiosa...Originariamente Scritto da BOY74
io credo che dipendera' da Mastella e Follini...

Se il centrosinistra non dovesse essere in grado nemmeno di eleggere un proprio presidente al senato come pretende di governare?Originariamente Scritto da estewald

ti ho appena detto che Andreotti ci paralizzerebbe...Originariamente Scritto da LIBERAL_
e' questo quello che vuoi? Il cdx ha governato (male e lo sai pure tu) per 5 anni. Perche' devi augurarti che il csx non governi? Di cosa hai paura?

Stiamo parlando di un governo composto da partiti a me non affini. Quindi non vedo perchè dovrei augurare a prodi lunga vita. D'altra parte lui e fassino hanno detto che hanno una maggioranza sufficiente per governare, lo dimostrassero.Originariamente Scritto da estewald

era questo che non capivo e continuo a non capire... tu dici che il governo sarebbe composto da partiti a te non affini...Originariamente Scritto da LIBERAL_
e in che cosa erano a te affini quelli di questa dx?
Questo non lo capiro' mai... mi hai detto qualcosa tempo fa sul liberismo, ma francamente non vedo cosa c'entri il liberismo con la CDL... non e' nemmeno destra, sono solo cazzi loro... e lo sai anche tu