Visualizza Risultati Sondaggio: Stalin è un personaggio affine a destra radicale?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    12 22.22%
  • no

    42 77.78%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
  1. #41
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  2. #42
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  3. #43
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    era questo che non capivo e continuo a non capire... tu dici che il governo sarebbe composto da partiti a te non affini...

    e in che cosa erano a te affini quelli di questa dx?

    Questo non lo capiro' mai... mi hai detto qualcosa tempo fa sul liberismo, ma francamente non vedo cosa c'entri il liberismo con la CDL... non e' nemmeno destra, sono solo cazzi loro... e lo sai anche tu
    Ma si si, basta interpellare un qualunque liberale qui su pol per capire che non c'è soddisfazione nei confronti del governo berlusconi. Ma questo non vuol dire che si voglia Prodi al governo.

  4. #44
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa di Andreotti rischia di essere una genialata da parte del cdx, perché il rischio che qualche udeurrino e qualche margheritino voti Andreotti è reale, anche se sono dubbioso che avverrà davvero.

    Questa mossa dimostra inequivocabilmente che Andreotti è organico alla CDL, cosa della quale io non avevo alcun dubbio neanche prima, altrimenti Casini non lo avrebbe mai proposto, perché il fine della CDL è mantenere le mani sulla RAI, i cui consiglieri d'amministrazione sono nominati dai presidente delle Camere. Questo è il fine della CDL.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Questa di Andreotti rischia di essere una genialata da parte del cdx, perché il rischio che qualche udeurrino e qualche margheritino voti Andreotti è reale, anche se sono dubbioso che avverrà davvero.

    Questa mossa dimostra inequivocabilmente che Andreotti è organico alla CDL, cosa della quale io non avevo alcun dubbio neanche prima, altrimenti Casini non lo avrebbe mai proposto, perché il fine della CDL è mantenere le mani sulla RAI, i cui consiglieri d'amministrazione sono nominati dai presidente delle Camere. Questo è il fine della CDL.

    Pericle,la nuova legge "Gasparri" pro-Mediaset toglie dalla potestà dei presidenti delle Camere la nomina del consiglio di Aministrazione RAI,almeno così mi consta.
    Il fatto è CHE
    il Presidente del Senato stabilsce il calendario ai disegni di legge ed ai provvedimenti da esaminare in Aula.
    Se il Presidente viene eletto coi voti dell'Opposizione è chiaro che dovrà tenerne in debito conto,anche se si presenta come SUPER Partes..

    Si tratta di un potere di otruzione grandissimo,anche perchè il Regolamento del Senato è già estremamente garantista verso le minoranze,molto più che alla Camera dei Deputati.
    Un voto di astensione equivale ad un voto CONTRO..tanto per dirne una.
    In una situazione di FiFTY-FIFTY equivale a dover scendere sempre a patti o quasi con la CDL..

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Scognamiglio (per avallare la tua tesi)

    Hai ragione,Spadolini fu eletto nel 1992 dalla maggioranza e fu comunque proposto anche nel 1994.
    Nel 1994 fu Scognamiglio ad essere eletto,con alcuni voti della minoranza.

    Mi sembra che comunque nel corso della legislatura egli si stacco da FI...

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Marini tutta la vita, almeno lui non è un mafioso

    scusate, è vero, andreotti è stato assolto, è stato mafioso solo fino a quando essere mafioso nn era un reato, piccolino lui, era mafioso, ma era bbbuono

  8. #48
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedBull
    Hai ragione,Spadolini fu eletto nel 1992 dalla maggioranza e fu comunque proposto anche nel 1994.
    Nel 1994 fu Scognamiglio ad essere eletto,con alcuni voti della minoranza.

    Mi sembra che comunque nel corso della legislatura egli si stacco da FI...
    Mi pare fu eletto di nuovo nel 1996 con forza italia e poi passò nel centrosinistra col famoso gruppo che sostenne il governo d'alema (divenne ministro della difesa).

  9. #49
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedBull
    Pericle,la nuova legge "Gasparri" pro-Mediaset toglie dalla potestà dei presidenti delle Camere la nomina del consiglio di Aministrazione RAI,almeno così mi consta.
    Ricordami chi lo nomina perchè in questo momento mi sfugge.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si dice sempre che bisogna aprire la politica ai giovani...se si fa Andreotti,non mi sembra si faccia ciò.

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Andreotti o Marini?
    Di Alberich nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 13:30
  2. se vince Andreotti è la fine di Marini...
    Di Amy Squirrel nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 12:05
  3. Berlusconi preferisce Marini ad Andreotti
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 09:24
  4. Andreotti è spacciato...verso la vittoria di Marini
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 18:17
  5. Andreotti Vs Marini
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito