ma io stavo proprio cercando di spiegarlo a lui !!! Un grosso errore della campagna elettorale della sinistra, che non ha portato una vittoria decisiva, è stato proprio il rifiuto di comunicare con gli elettori dell'altro schieramento ! Continuare a considerarli fascisti, come loro ci considerano comunisti, porta a un circolo vizioso di incomprensione... Mi rifiuto di credere che la metà del paese sia composta da idioti, se così fosse vero ci vorrebbe il governo dei filosofi di Platone per un paio di secoliOriginariamente Scritto da Gappista




Rispondi Citando
