Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: La Sinistra Comunista

  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Feb 2006
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Guarda che non devi certo spiegarlo a lui, sembra quasi che ti stai giustificando. Sono loro che debbono giustificare l'alleanza con la marmaglia neonazista di Fiore e Tilgher...
    ma io stavo proprio cercando di spiegarlo a lui !!! Un grosso errore della campagna elettorale della sinistra, che non ha portato una vittoria decisiva, è stato proprio il rifiuto di comunicare con gli elettori dell'altro schieramento ! Continuare a considerarli fascisti, come loro ci considerano comunisti, porta a un circolo vizioso di incomprensione... Mi rifiuto di credere che la metà del paese sia composta da idioti, se così fosse vero ci vorrebbe il governo dei filosofi di Platone per un paio di secoli

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Piccolo coglioncello, forse non ti hanno detto che se oggi tu spari le tue efferate stronzate, è solo grazie al fatto che migliaia e migliaia di comunisti italiani si sono beccati anni di carcere e confino e sono morti nelle galere fasciste e nella lotta partigiana. Capito piccolo stronzetto? Noi li ringraziamo sempre per averci dato la possibilità di leggere le minchiate di un deficiente pari tuo, ma non indurci in tentazione...
    Spett.le dott. Gappista,
    appurato che il Suo linguaggio è forbito ed educato come si confà ad un principe, mi permetto di elencarLe alcune argomentazioni che smonteranno la Sua tesi.
    1- Le migliaia e migliaia di comunisti italiani non si sono mai visti durante la guerra (Le basti ricordare che in tutta la provincia di Vicenza, dove io vivo e lavoro, al tempo del secondo conflitto mondiale c'erano in uttto 18 partigiani). Ovviamente a fascismo finito TUTTA la popolazione è diventata di colpo partigiana-filocomunista...strano, eh?
    2- La lotta partigiana, proprio perchè combattutta da pochissimi elementi, non ha mai nemmeno impensierito il regime fasicsta (come Lei può benissimo evincere da un qualsiasi testo storico dell'epoca)
    3- La guerra è stata decisa solo dall'intervento anglo-americano
    4- Visto che durante il fascismo si stava così male, come mai è durato 20 anni, durante i quali non ci sono MAI state manifestazioni contro di esso?

    Sicuro di una sua veloce risposta (al pari della sua eiaculazione), Le porgo il mio più vivo e sentito eia-eia

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Feb 2006
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se volete insultarvi vi prego di aprire un thread apposito nella sezione "insulti" e non di portare alla degenerazione una discussione che era nata con tutt'altri scopi

  4. #44
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    4- Visto che durante il fascismo si stava così male, come mai è durato 20 anni, durante i quali non ci sono MAI state manifestazioni contro di esso?
    forse pechè gli oppositori morivano in carcere?

  5. #45
    Gappista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Spett.le dott. Gappista,
    appurato che il Suo linguaggio è forbito ed educato come si confà ad un principe, mi permetto di elencarLe alcune argomentazioni che smonteranno la Sua tesi.
    1- Le migliaia e migliaia di comunisti italiani non si sono mai visti durante la guerra (Le basti ricordare che in tutta la provincia di Vicenza, dove io vivo e lavoro, al tempo del secondo conflitto mondiale c'erano in uttto 18 partigiani). Ovviamente a fascismo finito TUTTA la popolazione è diventata di colpo partigiana-filocomunista...strano, eh?
    2- La lotta partigiana, proprio perchè combattutta da pochissimi elementi, non ha mai nemmeno impensierito il regime fasicsta (come Lei può benissimo evincere da un qualsiasi testo storico dell'epoca)
    3- La guerra è stata decisa solo dall'intervento anglo-americano
    4- Visto che durante il fascismo si stava così male, come mai è durato 20 anni, durante i quali non ci sono MAI state manifestazioni contro di esso?

    Sicuro di una sua veloce risposta (al pari della sua eiaculazione), Le porgo il mio più vivo e sentito eia-eia
    Ma dai che quando se semo scopati la Petacci mica semo venuti tanto presto...


  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero
    forse pechè gli oppositori morivano in carcere?
    Veramente no...
    Comunque, sia ben chiaro che ANCH'IO CONDANNO IL FASCISMO, in quanto dittatura.
    Al pari condanno anche il comunismo "Vero"
    Semplicemente (dati alla mano e testimonianze reali, sempre disponibili) penso che il comunismo abbia creato più morti e più miseria del fascismo.

  7. #47
    ...il tomista...
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Località
    varese...
    Messaggi
    1,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assata
    perfetto

    tra l'altro nel movimento di sinistra anticapitalista c'è da sempre il rifiuto allo stalinismo.
    bhe cmq lo stalinismo io nn lo ritengo comunismo....

  8. #48
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il proletario
    bhe cmq lo stalinismo io nn lo ritengo comunismo....
    nemmeno io e non siamo i soli.

  9. #49
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Veramente no...
    Comunque, sia ben chiaro che ANCH'IO CONDANNO IL FASCISMO, in quanto dittatura.
    Al pari condanno anche il comunismo "Vero"
    Semplicemente (dati alla mano e testimonianze reali, sempre disponibili) penso che il comunismo abbia creato più morti e più miseria del fascismo.
    la questione del numero di morti è ridicola.
    non perchè sia falsa, ma perchè non significa nulla.
    l'estensione temporale e territoriale dei regimi "comunisti" non ha possiblità di confronti con le vicende del nazismo.
    ma a parte questo, il conto dei cadaveri davvero infantile oltre
    che un metodo popuilsta di ragonare.

    ...cerchiamo di essere seri su queste questioni.

  10. #50
    ...il tomista...
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Località
    varese...
    Messaggi
    1,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero
    nemmeno io e non siamo i soli.
    ma ormai nessuno ( tranne la destra) ritiene che lo stalinismo sia comunismo...
    xkè il comunismo è tutta un'altra cosa....

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La sinistra ex-comunista e la questione immigrati
    Di myfriend nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 07-12-13, 23:26
  2. È mezzanotte nella Sinistra Comunista
    Di foiegras nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-12-11, 13:49
  3. Sinistra Comunista ( o dei volenterosi)
    Di foiegras nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 16:28
  4. La sinistra comunista
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 17:31
  5. Montalbano, comunista?no, fascista di sinistra
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 23:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito