Originariamente Scritto da
Helmut_Zemo
Beh, io non accuso tutto il csx di essere comunista, accuso i comunisti di essere fieri di esserlo... oltre ad accusare Prodi, ex-dc, di svendere i propri valori per la sedia (sono un ex dc anche io, costretto a votare cdx) e sono schifato dal fatto che dl e udeur, pur sapendo dei pacs sono comunque andati con prodi..
Sul fatto che vi siete liberati del cdx, io aspetterei a festeggiare, visto che il cdx di vero inaffidabile ha solo harry potter; voi di csx ne avete parecchi, dall'uomo di ceppaloni all' ex-kgb, al comunista in chachemire, all' uomo degli scioperi della fame, a baffetto... O fate subito il partito unico o collassate.. e con le premesse che ci sono, faccio a prodi gli auguri, ne ha bisogno veramente per non affondare (anche se ci spero).
Riguardo al riconoscimento dell'unione ripeto... vuoi vedere riconosciuta la tua unione? spostati in chiesa o in comune... non vedo che differenza ci sia.. e quindi non vedo perchè creare una cosa che non serve, se non a autorizzare da parte dello stato le coppie di gay.. ammetterlo sarebbe almeno un atto di coerenza.. vabbè da un ex-dc che accetta come parlamentare del suo schieramento Luxuria, chiedere coerenza forse è troppo... una cosa è certa, coi pacs prodi ha perso un elettore.. ME.. fino a un anno fà avrei votato per lui, oggi non più...
p.s. Dio, patria e famiglia è un motto usato in maniera distrorta per fare cose orribili in tempi, fortunatamente andati, e usato in piccolissima parte anche oggi... io mi riferisco al bisogno dell'italia e dell'europa a ritrovare la sua identità, i suoi valori che sta sempre più perdendo nel nome di uno squallido laicismo polically correct... togliere i crocifissi alle aule durante le elezioni per esempio, che esempio squallido di inciviltà, di imbarbarimento nostro e della nostra società...