Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 122

Discussione: Puzza di bruciato...

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Non lo hai capito tu, magari, è diverso.



    Facciamo l'elenchino.

    Palesi:

    - Il programma della Pivetti
    - Il programma di Del Debbio
    - Il programma di Belpietro

    Foglie di fico che lanciano messaggi:

    - Matrix
    - Striscia la notizia
    - parlamento in

    Sistemici:

    - Tutto quello che fanno la De Filippi e Costanzo
    - Tutti i programmini da decerebrati che ammazzano le capacità intellettive dei teledipendenti

    Sveglia, cattobanano.
    Tu sei malato. Consideriamo i programmi con un minimo di audience...
    Matrix è unanimemente considerato super partes. Che Striscia la Notizia del rifondarolo Ezio Grggio sia schierato politicamente non lo sosterrebbe forse neanche Travaglio.
    Se poi mettiamo dentro Amici, Buona domenica, Grande Fratello, allora evidentemente è una strategia internazionale visto che identici programmi esistono in tutta Europa, dove sono stati inventati, ed è arduo dire che siano una strategia berlusconiana. Chissà cosa dovrebbe ro trasmettere la domenica pomeriggio
    Against all odds

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Che Striscia la Notizia del rifondarolo Ezio Grggio
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  3. #83
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Tu sei malato. Consideriamo i programmi con un minimo di audience...
    Matrix è unanimemente considerato super partes. Che Striscia la Notizia del rifondarolo Ezio Grggio sia schierato politicamente non lo sosterrebbe forse neanche Travaglio.
    Se poi mettiamo dentro Amici, Buona domenica, Grande Fratello, allora evidentemente è una strategia internazionale visto che identici programmi esistono in tutta Europa, dove sono stati inventati, ed è arduo dire che siano una strategia berlusconiana. Chissà cosa dovrebbe ro trasmettere la domenica pomeriggio
    Greggio rifondarolo?? Porta subito documentazione certa, altrimenti il malato sei tu...

    su Matrix imparziale abbiamo fatto i calcoli io e Lollo del confronto con Diliberto.
    Il nano non fu mai interrotto e pote' parlare per 39 minuti, mentre Diliberto per 30,5 (arrotondando per eccesso).
    La claque di Diliberto sui 50 a lui inizialmente concessi era solo di una trentina...
    il rapporto tra le claque era quindi 70 a 30 a favore del nano.

    Sull'imparzialita' di Mentana basta dire che si e' beccato pure gli applausi del pubblico della CDL (li ha fermati imbarazzato) mentre stoppava continuamente e controbatteva Diliberto non facendolo parlare, e andando in soccorso ad un nano alle corde...

    Su cosa faccia il tifo Mentana ho gia' scritto un post tempo fa qui:
    Mentana fa il tifo per FI in una maniera smaccata, bastava vederlo durante la maratone elettorale del 96 (e io me lo ricordo bene come sudava freddo e come cercava di fare dire a Pagno che FI era ancora il primo partito), d'altronde viene pagato 5 miliardi delle vecchie lire all'anno per fregare i gonzi che si credono che lui sia di sx...

  4. #84
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse si riferiva a ricci.

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    Greggio rifondarolo?? Porta subito documentazione certa, altrimenti il malato sei tu...

    su Matrix imparziale abbiamo fatto i calcoli io e Lollo del confronto con Diliberto.
    Il nano non fu mai interrotto e pote' parlare per 39 minuti, mentre Diliberto per 30,5 (arrotondando per eccesso).
    La claque di Diliberto sui 50 a lui inizialmente concessi era solo di una trentina...
    il rapporto tra le claque era quindi 70 a 30 a favore del nano.

    Sull'imparzialita' di Mentana basta dire che si e' beccato pure gli applausi del pubblico della CDL (li ha fermati imbarazzato) mentre stoppava continuamente e controbatteva Diliberto non facendolo parlare, e andando in soccorso ad un nano alle corde...

    Su cosa faccia il tifo Mentana ho gia' scritto un post tempo fa qui:
    Mentana fa il tifo per FI in una maniera smaccata, bastava vederlo durante la maratone elettorale del 96 (e io me lo ricordo bene come sudava freddo e come cercava di fare dire a Pagno che FI era ancora il primo partito), d'altronde viene pagato 5 miliardi delle vecchie lire all'anno per fregare i gonzi che si credono che lui sia di sx...
    Applausi.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  6. #86
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Tu sei malato.
    Adoro i finti moderati quando sbroccano.

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Consideriamo i programmi con un minimo di audience...
    Matrix è unanimemente considerato super partes.
    Unanimamente nella tua testa.
    Mentana è servile oltre ogni decenza nei confronti del nano, e lo è anche dopo essere stato cacciato dal tg senza troppi convenevoli.

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Che Striscia la Notizia del rifondarolo Ezio Grggio
    Rifondarolo Ezio Greggio? Mio dio, ma sei davvero così stordito?


    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    sia schierato politicamente non lo sosterrebbe forse neanche Travaglio.
    Striscia non solo è schierata, è berlusconiana.


    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Se poi mettiamo dentro Amici, Buona domenica, Grande Fratello, allora evidentemente è una strategia internazionale visto che identici programmi esistono in tutta Europa, dove sono stati inventati, ed è arduo dire che siano una strategia berlusconiana. Chissà cosa dovrebbe ro trasmettere la domenica pomeriggio
    Che buona domenica sia lo standard internazionale è una tua pia illusione, come i cattolici che in europa non votano a sinistra.
    Che in italia anche i reality diffondano qualunquismo e atrofia celebrale è un dato di fatto.
    Hai mai visto un grande fratello in cui, per caso, qualcuno ha provato a parlare di politica, caro cattobanano orbo?

  7. #87
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Forse si riferiva a ricci.
    Rifondarolo Ricci?

    Oh, ma anche voi che vi fumate?

  8. #88
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Forse si riferiva a ricci.
    buono quello... un arrivista da record...

    ricordo le campagne feroci contro il baffo... un'anno di martellamento e di gogna mediatica... e su Scalfaro? Anche peggio...

    diciamocelo striscia la vergogna e' il piu' tagliente strumento del nano contro i suoi avversari...
    i programmi di Mentana sono gia' piu' raffinati... ecco Mentana per me e' il Floris di dx, in quanto a stile...

    Ricci sublima a dx quello che facevano Luttazzi e la Guzzanti (ma Ricci lo fa con argomenti piu' pecorecci e destinati ad un pubblico meno elitario)


    Vespa e' talemente untuoso da non avere paragoni a sx.
    Tutti gli altri zerbini della dx sono solo patetici

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    QUIRINALE/ GRANDI ELETTORI VALDAOSTANI OGGI VOTANO BRUGGER (SVP)
    "Vogliamo dare segnale autonomista. Se servirà poi asseconderemo Unione"
    08-05-2006 165
    Articoli a tema | Tutte le news di Politica

    Aosta, 08 mag. (Apcom) - I tre 'grandi elettori' per il Quirinale della Valle d'Aosta (il presidente della Regione Luciano Caveri, il deputato Roberto Nicco ed il senatore Carlo Perrin) nella prima votazione per l'elezione del Capo dello Stato hanno dato indicazione di voto per Siegfried Brugger, deputato altoatesino del Südtiroler Volkspartei che potrà così contare su un totale di undici voti.

    "La candidatura di Brugger vuole lanciare un segnale di tipo autonomistico - ha spiegato Caveri - nell'ambito delle minoranze linguistiche presenti in Italia. Le minoranze linguistiche con questo voto vogliono sottolineare la loro esistenza e la loro compattezza - ha aggiunto lo stesso Brugger - l'elezione del Presidente della Repubblica non fa parte di nessun accordo elettorale e noi minoranze linguistiche effettivamente non facciamo parte della coalizione dell'Unione. Quando sarà necessario, nelle prossime votazioni, daremo il nostro contributo per il candidato dell'Unione".
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    buono quello... un arrivista da record...

    ricordo le campagne feroci contro il baffo... un'anno di martellamento e di gogna mediatica... e su Scalfaro? Anche peggio...
    Ricordo benissimo.

    Io con D'Alema non sono mai stato tenero, ma lì l'intento di delegittimazione (POLITICA) era fortissimo.

    Poi però fanno i santarelli facendo le battutine sul riporto di Schifani e i tacchi di Zio Silvio...

    Buffoni.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Difensori del voto??Puzza di bruciato....
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 17:27
  2. Che strana puzza di bruciato...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 11:32
  3. Puzza di bruciato...
    Di Henry nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 09:13
  4. Puzza di bruciato
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-02, 14:32
  5. Odore dei soldi=PUZZA DI BRUCIATO
    Di EMPEROR DOLLAR $ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito