Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 309
  1. #91
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Mia dolce amica
    il nazionale è un ambiente troppo duro per la mia sensibilità,
    nel transatlantico ho provato a dire le come come stanno riguardo l'abusivo della Black House
    e mi sono saltati alla gola per mancanca di "politically correct "...
    evidentemente sono tutti filo Qaedaisti:giagia:,
    nella Piazzetta faccio un salto un pò di quà e un pò di là..
    ma è un forum troppo fine e sofisticato per uno come me
    e poi ti immagini se chiedessi al bar come colazione un Mescal ???
    Me ne sto quindi qua....tra i miei amici pelosi....almeno loro sono sinceri
    e non paraculeggiano tanto per galleggiare !

    un bacio grandeiaociao:
    Unn bacione grande a te ,mio caro amicoiaociao:iaociao:
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #92
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ah MAuri, ma che cavolo aspettano a togliere la caccia? E' una vergogna, ecco poi succedono quest cose, per fare che ? Una cosa ignobile!!
    E qualcuno lo chiama ancora "sport".

    Mah...

    Io sono sempre stato un appassionato di armi, ma non mi sognerei MAI di poter far fuoco contro un essere vivente per il solo gusto di ammazzarlo: qui non si tratta di lotta per la sopravvivenza, o della necessità di procurarsi da vivere.
    Ultima modifica di Mauri61; 21-09-12 alle 19:12
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #93
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Già e vero , ciao Mauri, il mondo è crudele,...:giagia::giagia:
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #94
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E qualcuno lo chiama ancora "sport".

    Mah...

    Io sono sempre stato un appassionato di armi, ma non mi sognerei MAI di poter far fuoco contro un essere vivente per il solo gusto di ammazzarlo: qui non si tratta di lotta per la sopravvivenza, o della necessità di procurarsi da vivere.
    se fosse veramente uno sport come qualche cornuto lo chiama,
    dovrebbe essere disputato,,come tutte le gare, con un minimo di lealtà !
    Agli squadroni dei virili fucilatori col pisellino s'imponga,allora,
    di andare per boschi e campagne,non addobbati come Delta Force e con fucili a ripetizione,
    ma in perizoma,a piedi nudi e con archi e frecce.
    Selvaggi bastardi contro selvaggina !

  5. #95
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Domenica l'altra, si ricomincia per tre giornate!

    NON VEDO L'ORA ...giusto per sgranchire un po le gambe e passare qualche oretta in buona compagnia!!!


    ...se poi salta fuori il sughetto ... ...ben venga!

  6. #96
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Domenica l'altra, si ricomincia per tre giornate!

    NON VEDO L'ORA ...giusto per sgranchire un po le gambe e passare qualche oretta in buona compagnia!!!


    ...se poi salta fuori il sughetto ... ...ben venga!
    anche la tua dolce metà non vede l'ora......:sofico:
    giusto per provare un vero uomo e non un rambetto con la protesi.......6353:

    .....se poi salta fuori qualcos'altro.....ben venga !!:sofico::sofico::sofico:




  7. #97
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    anche la tua dolce metà non vede l'ora......:sofico:
    giusto per provare un vero uomo e non un rambetto con la protesi.......6353:

    .....se poi salta fuori qualcos'altro.....ben venga !!:sofico::sofico::sofico:



    Ma siiii ...la casa è mia, di figli nessuno ...veda un po lei, la porta è sempre aperta!
    ...MA SOS MARULEDDOS, me li godo io, da nonna ...che sa lei come cuccinarli!!!


    Ps: non sai cosa ti perdi ...iscriviti in qualche circolo e fra un'anno ne riparliamo!
    Ultima modifica di Dogma; 21-09-12 alle 20:25

  8. #98
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Domenica l'altra, si ricomincia per tre giornate!

    NON VEDO L'ORA ...giusto per sgranchire un po le gambe e passare qualche oretta in buona compagnia!!!


    ...se poi salta fuori il sughetto ... ...ben venga!
    :sofico: Comincia la stagione degli spiedi , ed il bello che dalle mie parti i ristoranti sono sempre STRAPIENI quando li propongono... e mica son tutti cacciatori :sofico:
    Ultima modifica di Generale gothic; 22-09-12 alle 13:26

  9. #99
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    :sofico: Comincia la stagione degli spiedi , ed il bello che dalle mie parti i ristoranti sono sempre STRAPIENI quando li propongono... e mica son tutti cacciatori :sofico:
    ...e neppure per mangiar lattuga con cicoria e olio d'oliva :sofico:

  10. #100
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    ...e neppure per mangiar lattuga con cicoria e olio d'oliva :sofico:
    Che perlomeno permette a un bambino di poter stare in campagna senza dover
    rischiare la testa per il vostro vizio..

    Caccia, bambino ferito in Toscana: Lipu chiede maggiore distanza da abitazioni - Adnkronos Toscana

 

 
Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito