_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E qualcuno lo chiama ancora "sport".
Mah...
Io sono sempre stato un appassionato di armi, ma non mi sognerei MAI di poter far fuoco contro un essere vivente per il solo gusto di ammazzarlo: qui non si tratta di lotta per la sopravvivenza, o della necessità di procurarsi da vivere.
Ultima modifica di Mauri61; 21-09-12 alle 19:12
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Già e vero , ciao Mauri, il mondo è crudele,...:giagia::giagia:
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

se fosse veramente uno sport come qualche cornuto lo chiama,
dovrebbe essere disputato,,come tutte le gare, con un minimo di lealtà !
Agli squadroni dei virili fucilatori col pisellino s'imponga,allora,
di andare per boschi e campagne,non addobbati come Delta Force e con fucili a ripetizione,
ma in perizoma,a piedi nudi e con archi e frecce.
Selvaggi bastardi contro selvaggina !

Domenica l'altra, si ricomincia per tre giornate!
NON VEDO L'ORA ...giusto per sgranchire un po le gambe e passare qualche oretta in buona compagnia!!!
...se poi salta fuori il sughetto ... ...ben venga!![]()

Ma siiii ...la casa è mia, di figli nessuno ...veda un po lei, la porta è sempre aperta!
...MA SOS MARULEDDOS, me li godo io, da nonna ...che sa lei come cuccinarli!!!
Ps: non sai cosa ti perdi ...iscriviti in qualche circolo e fra un'anno ne riparliamo!![]()
Ultima modifica di Dogma; 21-09-12 alle 20:25

Ultima modifica di Generale gothic; 22-09-12 alle 13:26

Che perlomeno permette a un bambino di poter stare in campagna senza dover
rischiare la testa per il vostro vizio..
Caccia, bambino ferito in Toscana: Lipu chiede maggiore distanza da abitazioni - Adnkronos Toscana